PDA

Visualizza Versione Completa : Office Word 2008: chiusura inaspettata documento



dogana
07-02-10, 14:53
ho un documento word sul quale non riesco più a lavorare in quanto ogni volta che apro il documento dopo 5 secondi si blocca e per poter andare avanti devo procedere sempre all'uscita forzata del documento. premetto che è un file trasferito da una chiavetta e quindi non nuovo. ho fatto l'update di office 2008 2 giorni fa ma non credo dipenda da questo in quanto anche prima si bloccava. se provo ad aprire il medesimo documento su un pc posso operare tranquillamente; in effetti è stato salvato in compatibilità ma non riesco a capire come mai sul mio mac non riesco più a lavorarci.
sapreste aiutarmi?
grazie

maina
07-02-10, 15:00
Si tratta quindi di un problema che si verifica solo con quel documento se non ho capito male

dogana
07-02-10, 16:07
si si tratta solo di quel documento.

Votantonio
07-02-10, 16:30
Potrebbe esserci un problema di permessi? Se selezioni il file e fai Cmd+I (Ottieni informazioni) cosa leggi in "Condivisione e permessi"?

Peterpan
07-02-10, 16:32
Il documento avrà problemi. Se puoi aprilo con un altro programma (openoffice per esempio), copia il contenuto e trasferiscilo in un documento vuoto che poi risalverai.

dogana
07-02-10, 16:39
il problema è che non si riesce a copiarlo in quanto si blocca subito dopo 5 secondi dall'apertura. inoltre ho verificato che ci sono tutti i permessi quindi non riesco a capire il motivo.

maina
07-02-10, 16:48
...


Se puoi aprilo con un altro programma (openoffice per esempio),