PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone con 3



spaio
06-02-10, 15:05
Ciao a tutti, sono prossimo al acquisto di un iphone da 16gb. L'acquistero usato da un amico.
In questi gg mi sono informato delle varie offerte dei diversi gestori.
Quelle di "3" sono decisamente le migliori, e di molto. C'è un enorme differenza con gli altri due gestori. Dove è il trucco? Forse la rete ( non prende ?).
Qualcuno di voi ha 3? Come funziona?

Grazie a tutti

Anakin
06-02-10, 15:09
Ciao, nessun trucco. Prima di passare a 3 verifica la copertura nella tua zona. Per poter navigare devi per forza essere sotto copertura 3, mentre per le chiamate puoi anche utilizzare il roaming su rete TIM.

gabod3
06-02-10, 16:00
Per poter navigare devi per forza essere sotto copertura 3
Non è esatto, si può navigare anche in roaming sotto rete TIM, ma i costi sono esorbitanti. Il mio suggerimento è quello di disattivare il roaming, così quando non si è sotto copertura 3 oppure quando si è all'estero non ci si collega proprio e non si ricevono così indesiderate bollette astronomiche.
Per il resto confermo che 3 ed iPhone si sposano benissimo: se si vive in una zona ben coperta è un'ottima scelta (io ho persino staccato internet e mi faccio bastare i 10 GB mensili del mio contratto).

Anakin
06-02-10, 17:24
Non è esatto, si può navigare anche in roaming sotto rete TIM, ma i costi sono esorbitanti.

Si, mi sono espresso male, ho detto che deve per forza essere sotto copertura 3 perché appunto i costi della navigazione in roaming sono eccessivi.

caiomauro
06-02-10, 17:25
mi trovo benissimo,ottimo provider veramente.

il roaming costoso è quello internet è.....per le telefonate è assolutamente gratuito.