PDA

Visualizza Versione Completa : importare selettivamente impostazioni e programmi su nuovo mac



barabba
05-02-10, 15:18
Salve, volevo sapere se c'è un modo per trasferire impostazioni, librerie, documenti su un nuovo mac selettivamente.
Mi spiego meglio: su entrambi è installato snow leopard, ed ho un backup di quello vecchio con time machine, però nel tempo ho installato e rimosso una miriade di programmi e vorrei trasferire al nuovo mac solo i programmi che mi interessano, oltre alle librerie di itunes, mail, ical, ecc. per avere un nuovo sistema "pulito".
Con assistente migrazione non mi sembra si possano scegliere i programmi da installare ma fa tutto in blocco.
Esiste un modo? Oppure devo importare manualmente ogni libreria, e reinstallare ogni programma.
Grazie a tutti.

Padmé Amidala
05-02-10, 15:26
Target mode o altro collegamento tra i due computer e farlo manualmente.

barabba
05-02-10, 16:22
Grazie Padme, lo immaginavo.
Se invece uso assistente migrazione viene importata anche la vecchia versione di iLife o vengono trasferite solo le librerie alla nuova versione?
:)

flashcream
05-02-10, 16:37
di vecchio non viene importato nulla. esempio: se hai itunes 9, non ti ritroverai itunes 8. le librerie ovviamente si, verranno giustamente trasferite, visto che attengono all'utente.