PDA

Visualizza Versione Completa : afloat e snow leopard



nic1907
04-02-10, 17:47
Ciao a tutti!

Ho bisgono di tenere una finestra (VLC per la precisione) sempre in primo piano .
non ho trovato una funzione specifica per snow leopard così googlando ho trovato afloat.

l'ho scaricato, ma per vlc non funziona. con anteprima per esempio funziona. ma con vlc no.
ho scaricato SIMBL ma niente allo stesso.

altre applicazioni o metodi per fare quello che chiedo?

Eternamente vostro
Nic

Padmé Amidala
04-02-10, 18:00
In VLC c'è un'opzione nelle Preferenze > Video > Sempre in primo piano (il video).

nic1907
04-02-10, 18:03
oooooo grazie.

per altre applicazioni invece? sempre solo afloat come freeware?

grazie ancora

Nic

Padmé Amidala
04-02-10, 18:07
Afloat ha problemi solo su snow leopard apparentemente. E il tuo caso?

nic1907
04-02-10, 18:08
si.

peccato.
aspetterò.

grazie

Padmé Amidala
04-02-10, 18:15
Ma quale versione di afloat hai? La 2.2 viene data compatibile con snow leopard. E' quella che hai provato e che non funziona?

Se non funziona puoi usare Afloat 2.1.1 o 2.1.2 (per Leopard) e simbl 0.9.7a. Trascini afloat.bundle (che si trova in tasto destro del mouse sull'applicazione afloat > Mostra contenuto pacchetto > Contents > Plugins) nella cartella simbl (Libreria dell'utente/Application support/Simbl/plugins. sarebbe meglio partire da una situazione pulita (i precedenti simbl, plugsuit e afloat, se diversi, disinstallati come da istruzioni degli sviluppatori).

nic1907
13-03-10, 09:58
Ciao e grazie.

la versione è la 2.2. ; da quel che ho capito con certe applicazioni funziona a dovere, con altre probabilmente scritte in un modo diverso non va.

per intenderci con VLC ho la tendina di afloat, con MAIL no.

Adesso che verifico con nessuna applicazione nativa di Apple funziona...

Grazie
Nic