PDA

Visualizza Versione Completa : giochi per Mac MAME ?



lucetto
28-12-05, 16:19
buone feste a tutti
sapete dirmi dove posso trovare giochi per il Mac MAME.
grazie a tutti

Riccetto
28-12-05, 16:22
RomNation (http://www.romnation.net/)

Io non riesco a farle funzionare..

TheCube
28-12-05, 20:26
Qui (http://www.globalroms.com/) le trovi tutte, e funzionano...

Riccetto
28-12-05, 20:43
Qui (http://www.globalroms.com/) le trovi tutte, e funzionano...

Grazie TC :D

TheCube
28-12-05, 22:27
Qui (http://www.globalroms.com/) le trovi tutte, e funzionano...

Grazie TC :D
E di che? Piuttosto armati di un client BitTorrent e di tanta pazienza...
Ah, credo ti serva anche parecchio spazio su disco se vuoi fare il "pieno".... :wink:

Riccetto
28-12-05, 23:49
E di che? Piuttosto armati di un client BitTorrent e di tanta pazienza...

Ah, credo ti serva anche parecchio spazio su disco se vuoi fare il "pieno".... :wink:

Beh spero che 55GB bastino :P

TheCube
29-12-05, 09:03
E di che? Piuttosto armati di un client BitTorrent e di tanta pazienza...

Ah, credo ti serva anche parecchio spazio su disco se vuoi fare il "pieno".... :wink:

Beh spero che 55GB bastino :P
Bastano, bastano... credo che il pieno sia poco oltre ai 20 Gb, extra compresi ;)

Jamming
29-12-05, 09:57
Bastano, bastano... credo che il pieno sia poco oltre ai 20 Gb, extra compresi ;)

:-o

bel pieno direi

gnombyX
29-12-05, 12:05
Bastano, bastano... credo che il pieno sia poco oltre ai 20 Gb, extra compresi ;)
:-o :-o :-o

e pensare che le schede dei videogiochi da bar difficilmente superavano il mega :lol: ... pensate quanti giochi ci possono stare in 20 Gb :-o :D

danielegenova
29-12-05, 12:08
E pensare quante 50 lire ci ho speso :lol:

gnombyX
29-12-05, 12:11
E pensare quante 50 lire ci ho speso :lol:

a chi lo dici :lol:

Riccetto
29-12-05, 13:10
20GB di puro godimento!!! :lol: :lol:

caddycrown
14-03-06, 11:46
cavolo ogni volta che clicco sul file macmame mi rimbalza l'icona nel dock e poi scompare...secondo voi perchè?

sbronzo
02-05-06, 22:15
cavolo ogni volta che clicco sul file macmame mi rimbalza l'icona nel dock e poi scompare...secondo voi perchè?

pure a me...

qualcuno ha qualche idea?

ho un powerbook g4 con panther...

questo è il log:

===== Tue May 02 2006 ===== 22:13:24 Europe/Rome =====
dyld: /Applications/MAME/MacMAME.app/Contents/MacOS/MacMAME multiple definitions of symbol __ZSt17__throw_bad_allocv
/Applications/MAME/MacMAME.app/Contents/MacOS/MacMAME definition of __ZSt17__throw_bad_allocv
/usr/lib/libstdc++.6.dylib(single module) definition of __ZSt17__throw_bad_allocv


grazie mille...

Hartz
02-05-06, 22:23
cavolo ogni volta che clicco sul file macmame mi rimbalza l'icona nel dock e poi scompare...secondo voi perchè?

pure a me...

qualcuno ha qualche idea?

ho un powerbook g4 con panther...


Io non l'ho mai provato ma pare che questo freeware Guillotine (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21794) sia indicato proprio quando un'applicazione ballonzola nel Dock ma non si apre.
E su VersionTracker si è guadagnato 5 stellette!


:vecchietto:

Gugnihr
05-06-06, 16:03
Io ho scaricato le mie ROM da Romnation e mi funzionano tutte, anche giochi del Neo Geo relativamente nuovi (Metal Slug 3, Garou) :)

Però è tanto che non uso il MAME... Peccato che su Mac non c'è il MUGEN...
Eppure i nostri cari computer se ne meriterebbero una versione anche migliore di quella Pc, con tanto di editor dei personaggi magari :twisted:

Yukora
05-06-06, 16:30
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco

Hartz
05-06-06, 18:37
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco

Prova a guardare questo sito (http://www.tuttoperinternet.it/giochi/amiga_atari.htm).


:vecchietto:

Gugnihr
05-06-06, 20:00
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco
Io ho una collezione piuttosto corposa su tre cd comprendenti un emulatore (purtroppo solo per Windows) già configurato. L'ho provati su un Pc assolutamente poco performante e sono quasi godibili (anche se la musica scatta un pò e la velocità non è esattamente quella originale)
Ci sono ottimi giochi come Mr Nutz, Turrican 3, Ruff'n'tumble se ti interessa contattami all'indirizzo fluviatile@libero.it mettendo come oggetto giochi Amiga, mi raccomando non mandare una mail senza oggetto perché di solito cancello le e-mail di chi non conosco quindi anche la tua farebbe una brutta fine...

PS: però mi manca l'avventura Dylan Dog - Attraverso lo specchio (l'unico punta e clicca che ho finito senza nessun aiuto :oops: ) e muoio dalla voglia di rigiocarci, se qualcuno ce l'ha può farsi avanti? :D (solo da scaricare via internet oppure su cd perché non ho drive per i floppy nemmeno sul Pc :( )

Yukora
06-06-06, 00:21
"Dylan Dog - Attraverso lo specchio" forse lo ho io domani controllo visto che adesso è un pò tardi anche se non so se funziona...non l'ho mai provato....

Yukora
07-06-06, 00:55
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco

Prova a guardare questo sito (http://www.tuttoperinternet.it/giochi/amiga_atari.htm).


:vecchietto:

li ho visti tutti, ma nulla....

Yukora
07-06-06, 00:56
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco

PS: però mi manca l'avventura Dylan Dog - Attraverso lo specchio (l'unico punta e clicca che ho finito senza nessun aiuto :oops: ) e muoio dalla voglia di rigiocarci, se qualcuno ce l'ha può farsi avanti? :D (solo da scaricare via internet oppure su cd perché non ho drive per i floppy nemmeno sul Pc :( )


l'ho trovato..... :D :D
e mo come te lo do :???: :???:

Gugnihr
08-06-06, 19:31
I giochi per amiga qualcuno sa dove li posso trovare..... :( io non ci riesco

PS: però mi manca l'avventura Dylan Dog - Attraverso lo specchio (l'unico punta e clicca che ho finito senza nessun aiuto :oops: ) e muoio dalla voglia di rigiocarci, se qualcuno ce l'ha può farsi avanti? :D (solo da scaricare via internet oppure su cd perché non ho drive per i floppy nemmeno sul Pc :( )


l'ho trovato..... :D :D
e mo come te lo do :???: :???:

Non credo che pesi molto, erano tre dischetti da 720, me lo potresti mandare via e-mail... :)

Yukora
08-06-06, 21:58
Ok ma mi sa che non è per amiga ma uno rifatto per pc...comunque io te lo invio poi vedi tu..... :D

TheCube
08-06-06, 22:35
Ok ma mi sa che non è per amiga ma uno rifatto per pc...comunque io te lo invio poi vedi tu..... :D
Ragazzi, esistono i PM per le comunicazioni tra utenti, non vi è alcun bisogno di "chattare" sul forum...
GdC,
TC

Yukora
08-06-06, 23:55
:oops: Sorry :oops:

Gugnihr
09-06-06, 11:48
Scusate :oops: Però, visto che sono poco pratico di questo forum... dov'è l'opzione per inviare i PM?

Ah, l'ho vista, è in basso... :D Ok, tutto a posto! :)

Anomalo Bicefalo
11-06-06, 18:12
Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon joypad o joystick' che non sia troppo costoso, da utilizzare con questi giochini?

Grazie mille
:)

Gugnihr
11-06-06, 18:30
Per me l'unico buono è l'iShock ma costa un pò. Quelli da meno hanno croci direzionali pessime, di solito non sono nemmeno vere croci direzionali, ma cerchi scomodi e imprecisi. Non ho mai visto una via di mezzo. L'iShock è grasso che cola, ma di tanto anche...

Anomalo Bicefalo
12-06-06, 12:29
Grazie per il consiglio, sai anche dove si possa comprare? Sull'Apple Store non c'è...

:)

Gugnihr
13-06-06, 11:53
E' molto vecchio, prova su e-Bay...