PDA

Visualizza Versione Completa : unità back-ups apc 650



antozzi
01-02-10, 20:27
Carissimi, ho appena comprato un I Mac 27 e possiedo una unità back ups 650 della apc. Posso collegarla al mio i Mac 27 con processore 2.8 ghz quad core I7 ? Vi ringrazio fin d'ora di tutte le informazioni che potete darmi.

flashcream
02-02-10, 11:26
se scrivi all'assistenza, ti rispondono.

ti serve un un tempo di intervento migliore di di 10-12 ms e la forma d'onda in batteria a onda quadra e non sinusuoidale. questo per qualsiasi mac dal G5 in poi. questo lo dice apc e lo dice sulla serie Back ups, mentre in giro leggi di tanti che usano tranquillamente il tuo ups con gli imac più recenti. chi ha ragione?

quindi scrivi, e poi fa sapere al forum, che male non fa. :)

antozzi
03-02-10, 20:24
Grazie per la risposta, provo con il servizio assistenza e poi Vi faccio sapere. Ciao

antozzi
19-02-10, 23:38
Questa è la risposta datami dall'assistenza apc circa l'uso eventuale di una unità apc back ups 650 con l'IMac 27 pollici processore I 7 intel core.
gli iMac non possono lavorare con i modelli Back Ups per via della forma dell'onda sinusoidale che erogano, cioè approssimata.

Gli Imac e la maggior parte dei cp di ultima genereazione hanno degli alimentatori che necessitano una onda sinusoidale pura, erogata dai nostri SUA e SURT.

Le consiglio quindi modelli come il SUA750I o di maggiore potenza nominale, a seconda del wattaggio dell'alimentatore.
Ciao a tutti

maina
19-02-10, 23:42
Grazie per questo riscontro che sarà certamente utile ad altri.

Approfitto per ricordare che apprezziamo molto questo tipo di approccio e quindi ringrazio antozzi che
ha voluto aggiornare il suo intervento fornendoci un'importante informazione. :)