PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare una stampante a Time Capsule



chi la ga la ga
01-02-10, 17:59
ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!

flashcream
01-02-10, 18:06
premessi i driver aggiornati e compatibili col sistema (dato non pervenuto), quello che devi fare è una reinizializzazione del sistema di stampa e ri-aggiungere la stampante. tutto si fa in pref. sistema/stampa. l'aiuto ti spiega come fare. (ma anche una ricerca nel forum).

la premessa sulle istruzioni perse andrebbe spiegata. l'aiuto mac è un pò difficile da perdere.

Lester
01-02-10, 18:12
ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!

Stavo rileggendomi le discussioni iniziate da te e devo dire che anche le altre domande erano molto sbrigative.

Io ricomincerei (ri)leggendomi le regole (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html): una stampante?

Le istruzioni le trovi con estrema facilità sul sito del produttore della stampante.

rob
01-02-10, 18:28
Aggiungo anche di modificare il titolo: non è esplicativo del problema.

Edit: lo edito io visto che è trascorso il tempo massimo per l'utente di modificarlo (30 minuti).
Rinnovo l'invito a "chi la ga la ga" di applicare le regole del forum. Grazie

chi la ga la ga
01-02-10, 18:49
Scusatemi della domanda frettolosa.Problema risolto brillantemente!Ciao a tutti

rob
01-02-10, 18:55
Hai risolto con le indicazioni di Flash?

Se sei ancora in linea, fai un po' di esercizio :):
il titolo della tua ultima risposta è "proppa fretta" vai sul pulsante Modifica di questa risposta e correggi per favore.

chi la ga la ga
01-02-10, 19:10
flashcream è un grande grazie di nuovo