PDA

Visualizza Versione Completa : playlist itunes9



mem
31-01-10, 17:44
Buonasera a tutti...ho girovagato nelle discussioni,ma non trovo nulla! Devo spostare la libreria Itunes da sistema precedente al sistema attuale e fin qui nessun problema, la mia domanda ...è possibile importare anche i nomi delle playlist per non dover riscrivere tutto? Ciao e grazie.

flashcream
31-01-10, 18:27
non trovi nulla perchè non devi riscrivere nulla. sposta la cartella itunes da musica di un mac all'altro. se necessario consolida, poi sposti. questo dipende se copi o no i brani nella libreria.

edit: sempre che si parli di due mac. non cambierebbe se si trattasse di un installazione con archiviazione degli utenti. la cartella itunes contiene infatti le playlist e (solitamente) la musica.

mem
31-01-10, 19:06
Grazie Flash ora ci provo.

mem
31-01-10, 23:46
Scusa non mi ero espresso adeguatamente...non è tra due Mac...ho fatto un archivia/installa e dalla cartella Previous system prendo e sostituisco la cartella itunes music del sistema attuale. Fin qui tutto bene,la musica è presente,ma il mio problema è:devo riscrivere le playlist nella barra laterale a sinistra o c'è il sistema di importarle? Ciao grazie.

flashcream
31-01-10, 23:57
leggi bene. ho parlato di cartella itunes. questa contiene la cartella itunes music che citi, ma anche i dati delle playlist. in pratica, sali di una directory.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/dedwerwer2w.jpg

ricorda infine che da menu archivio-->libreria-->importa playlist puoi importare delle playlist eventualmente salvate.

mem
01-02-10, 00:25
Mi spiace ,non ci arrivo proprio... sali di una directory non so! Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità,ma sono ottuso!

flashcream
01-02-10, 00:29
senza farsi prendere.


dalla cartella Previous system prendo e sostituisco la cartella itunes music del sistema attuale.

come si chiama la cartella che contiene (conteneva) la tua cartella itunes music? non è una cartella che si chiama itunes (itunes e basta)? questa è quella di cui parlo. cosa contiene lo vedi nella mia immagine.

mem
01-02-10, 01:25
Sì sì sì... è andata!!!! Mi ero fossilizzato sulla cartella itunes music...grazie di cuore Flash!!! Sono proprio un inetto...grazie ancora!!! Buonanotte.:worty::smt023