PDA

Visualizza Versione Completa : Fring, attiva l'opzione per VoiP in 3G



Padmé Amidala
29-01-10, 06:37
Dopo iCall (vedi topic iPad: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=370486&postcount=42), anche fring ha approfittato del fatto che ora Apple autorizza le telefonate VoiP in 3G (e non solo in wifi). Tuttavia alla fine dipende sempre dal provider.

Io ho voluto provare icall, ma non ho potuto testarla fino alla fine.
Infatti all'interno dell'app vi erano diversi account a pagamento, uno free per USA e Canada e infine un Trial. Volevo selezionare il Trial, ma mi chiedeva la carta di credito e affermava che dopo 3 giorni vi sarebbe stato il pagamento automatico della prima mensilità... non sapendo se mi sarebbe stata data la possibilità di rinunciare all'abbonamento (dato che forse il mio provider non autorizza questo tipo di chiamata), ho preferito non rischiare.

Ho provato Fring molto limitatamente. Non vi è bisogno di aggiornare l'app, l'opzione per il 3G si inserisce automaticamente.

Restiamo in attesa di Skype.

gabod3
29-01-10, 07:35
Molto bene! Grazie mille! :)

Padmé Amidala
04-02-10, 03:09
Skype ha finalmente fatto sapere che il suo ritardo è dovuto al fatto che vuole darci la miglior qualità video possibile. "When our 3G-capable Skype for iPhone app is released, it’ll let you make calls in wideband audio, giving you greater clarity and fidelity".

Padmé Amidala
11-03-10, 03:45
Anche Nimbuzz permette ora le telefonate VoIP in 3G. Aspettiamo sempre Skype .

dingone
27-05-10, 22:05
Su Fring esiste la possibilità di configurare il software così da utilizzare altri fornitori di servizio VOIP, per esempio Voipcheap?
Ci sono altri client che conosci che hanno questa possibilità?

Padmé Amidala
28-05-10, 10:23
Con voipcheap va bene fring o mobilevoip. Anche nimbuzz ma voipcheap deve essere totalmente impostato.

dingone
29-05-10, 22:44
Grazie Padme

Padmé Amidala
30-05-10, 00:05
Aggiornata finalmente Skype: possibili ora le telefonate in 3G con la versione 2.0. Le chiamate skype saranno gratis in questa modalità fino ad agosto, poi vi sarà una tariffa mensile.
http://www.tuttologia.com/mac/2010/05/skype-da-oggi-voce-su-3g/

Padmé Amidala
31-05-10, 06:23
Le chiamate da Skype a Skype in 3g saranno gratuite per tutto il 2010 (prolungata la durata). Occhio comunque a cosa ne dirà il vostro operatore.

In the meantime, Skype-to-Skype calls on 3G will be free until the end of 2010, so download and enjoy*. Skype-to-Skype calls over WiFi will remain free – and you can make calls to landlines and mobiles around the world at our incredibly low rates.