PDA

Visualizza Versione Completa : dove sono finite le freccine avanti e indietro di safari?



kicco642
28-01-10, 21:56
Salve,
chi sa dirmi che cosa mi è successo? mi spiego! fino a ieri sera avevo nella pagina iniziale di safari con motore di ricerca google le freccine in alto a sinistra dello schermo con le quali potevo ritornare alla pagina precedente o quella vista dopo cliccando sulle freccine. Ora non ci sono più, mi è apparsa il simbolo di una casetta per ritornare alla pagina iniziale di google. Assicuro che io non ho toccato nulla. Ciao Grazie a chi mi aiuta

gabod3
28-01-10, 21:58
Ctrl + click dove prima c'erano le freccine --> Personalizza la barra strumenti...

Puoi organizzarla a piacere semplicemente trascinandovi gli elementi. :)

Votantonio
28-01-10, 21:58
Tasto destro sulla barra del titolo e scegli "Personalizza la barra degli strumenti" e cerca di riportare le "freccette" alloro posto (per trascinamento). Probabilmente le hai rimosse senza accorgertene...
Oppure: Menù di Safari/Vista/Mostra la barra degli strumenti se inavvertitamente l’hai nascosta per intero...

kicco642
28-01-10, 22:32
Grazie di cuore sistemato! non mi ero mai accorto di questa possibilità e non mi sono reso conto di averlo eliminato, Sei stato gentilissimo a rispondermi, grazie, ciao e buona serata.