PDA

Visualizza Versione Completa : chiavetta Vodafone



Mamu83
28-01-10, 13:41
Ciao a tutti ,qualcuno mi potrebbe aiutare,ho installato la chiavetta vodafone e analogo programma per lanciarlo ,ha funzionato per alcuni mesi ,ma adesso non va piu' ,non riesco ne afarlo partire ne a disinstallarlo .
Qualcuno potrebbe darmi una mano.

maina
28-01-10, 13:42
Sposto in "Hardware e periferiche"

Versione del tuo Mac OS X? modello della chiavetta? senza un minimo di informazioni ci serve la sfera di cristallo!!

Mamu83
28-01-10, 13:44
ahh ok non sapevo esattamente dove scrivere

maina
28-01-10, 13:46
ho aggiunto un secondo dopo e forse non hai letto:


Versione del tuo Mac OS X? modello della chiavetta? senza un minimo di informazioni ci serve la sfera di cristallo!!

flashcream
28-01-10, 13:49
e versione del software vodafone. manca pure questo dato.

Mamu83
28-01-10, 13:54
Macbookpro3,1
,Mac os X 10.5.4
Vodafone mobile connect non mi apre il file per leggere altre informazioni.
Mi scuso per le poche informazioni ma sono completamente privo delle minime capacita' di uso di un MAc .se questo vi puo' bastare per darmi una mano ,spero in un aiuto ,altrimenti non posso fare altro che ringraziarvi

flashcream
28-01-10, 14:49
tasta destro/mostra informazioni sull'applicazione. ancora non si legge il modello di chiavetta (marca e modello).

zeroed
28-01-10, 15:30
prova a far partire il file .dmg con il quale hai installato il software per la chiavetta vodafone.. ti chiederà se vuoi reinstallare i driver o disinstallarli completamente.. scegli la seconda opzione e successivamente reinstalla sempre utilizzando il file .dmg.. file che ovviamente dovrà essere aggiornato, per tanto scarica l'ultima versione disponibile direttamente dal sito della vodafone.. io utilizzo questo sistema con una chiavetta huawei E512 e leopard aggiornato..