PDA

Visualizza Versione Completa : aMule non si avvia



Sim046
25-01-10, 15:39
Salve a tutti.Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma nessuno ha avuto un problema come il mio? possibile? Allora: Da ieri sera quando cerco di aprire aMule mi compare solo la schermata di emule con il disco colorato che gira (si blocca) e non posso fare niente come cliccare cerca,download ecc.E sono costretto a chiudere con uscita forzata! =(
Uso amule v 2.2.6.

Grazie a tutti in anticipo



Edit by rob: per favore non scrivere la parola aiuto nei titoli (vedi il regolamento (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html)) e non scrivere il testo colorato: è di difficile lettura.
Grazie :)

Truzzo
25-01-10, 15:49
Di quale versione di OSX stiamo parlando?

Fai attenzione a dove posti, per favore. Sposto nella sezione appropriata.

flashcream
25-01-10, 15:49
Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma nessuno ha avuto un problema come il mio? possibile?

assolutamente no. diciamo che non sai fare una ricerca. del resto con i titoli che solitamente metti ai tuoi topic è ben difficile che tu possa solo pensare di usare le parole chiave corrette.

Sim046
25-01-10, 15:50
di quale versione di osx stiamo parlando?
10.5.8

Truzzo
25-01-10, 15:56
Se cerchi "amule + crash" o "amule + chiusura" scoprirai che il problema è già stato posto e anche come risolverlo.

Sim046
25-01-10, 15:57
Se cerchi "amule + crash" o "amule + chiusura" scoprirai che il problema è già stato posto e anche come risolverlo.
ok ora prova grazie