PDA

Visualizza Versione Completa : resoconto del problema con burn



maccontento
24-01-10, 22:35
buonasera a tutti, (spero che il titolo della discussione sia corretto) l'altro giorno ho avuto un problema con burn e si è aperta una finestra intitolata "resoconto del problema con burn"
l'ho tenuta in scrivania per giorni aspettando di imparare a postarla, finchè trak! stasera (inavvertitamente) pallino rosso e buonanotte
c'è un modo per poterla visualizzare nuovamente?

ciao e grazie fin d'ora

flashcream
24-01-10, 22:37
menu window--->console.

se nelle preferenze il "logging" è stato preventivamente abilitato, potrai leggere quello che cerchi. diversamente una finestra "chiusa" è ormai.... andata.

se invece si è trattato di un problema dell'applicazione, e non del processo di masterizzazione, normalmente troverai un crash log con console. applicazione che sta in cartella utility.

maccontento
24-01-10, 23:56
grazie flash
console l'ho trovato con spotlight
pescato il resoconto del problema: si tratta di un crash
credevo di aver capito come si fa a inserire immagini nel messaggio,(così ve lo spedivo 29,6 kb) ma niente non riesco

Lester
25-01-10, 00:02
credevo di aver capito come si fa a inserire immagini nel messaggio,(così ve lo spedivo 29,6 kb) ma niente non riesco

Trattandosi di un file di testo, puoi copiarlo in TextEdit ed eventualmente zipparlo ed allegarlo (http://www.tuttologia.com/macp2p/faq.php?s=&do=search&q=allegati&match=all&titlesonly=0).

Per le immagini: http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

maccontento
25-01-10, 01:08
grazie lester non avevo pensato a zipparlo
vediamo domani cosa combino
:zzz meglio che vada!

dovrei esserci riuscito

grazie ancora

flashcream
25-01-10, 11:31
qual è il tuo obiettivo? che ti si dica perchè si è chiuso? sei molto ottimista. per una lettura seria ci vuole molto tempo. per suggerirti cosa tentare pure.

se posso, un consiglio: scrivi nel forum se l'applicazione si chiude in continuazione, non per una singola chiusura, o poco più, che è la normalità più assoluta, statisticamente parlando. intanto spostala in applicazioni. da ultimo puoi naturalmente scrivere al supporto dell'applicazione nelle sue varie forme. certamente sono interessati al crash: http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/English/contact.html

maccontento
25-01-10, 16:35
hai perfettamente ragione, ma per me tutto il resoconto è arabo, magari per un occhio allenato poteva essere questione di minuti.

è vero, una singola chiusura può non voler dir niente, chiedo venia
ho spostato burn sulle applicazioni, pensavo che si trovasse già li, dov'era invece?

ringrazio come sempre tutti voi

Lester
25-01-10, 16:39
ho spostato burn sulle applicazioni, pensavo che si trovasse già li, dov'era invece?

Scusa, ma dove lo hai trovato quando l'hai spostato? ;)


Path: /Users/tuonome/Downloads/Burn.localized/Burn.app/Contents/MacOS/Burn

maccontento
25-01-10, 18:58
Scusa, ma dove lo hai trovato quando l'hai spostato? eh eh eh giustamente mi fai questa domanda :lol:
quando ho aperto finder > applicazioni, stranamente non ho visto burn.
ho usato spotlight per trovarlo, ovviamente era in applicazioni ho cliccato due volte e lui è finito con le altre applicazioni (dove non c'era prima). boh!

dove altro poteva essere!