PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare eventi vuoti di iphoto



samac
22-01-10, 16:26
:smt039 ciao a tutti, e scusate in anticipo se sbaglio categoria
ho un problema (per niente grave) con iphoto:
ho fatto la pulizia, nel senso che ho eliminato tutte le foto che avevo, perchè erano tante, inutili e occupavano molto spazio.
adesso mi trovo la sezione "foto" completamente vuota e la sezione "eventi" completamente piena di eventi vuoti :???: , sono veramente tanti (da gennaio 2008 a pochi giorni fa) e se cerco di eliminarli con il tasto cancella o anche dalla barra in alto non riesco a farlo..

che faccio?

Gas Gas
22-01-10, 16:33
ciao,
quindi la tua libreria delle foto è completamente vuota?hai provato semplicemente a chiudere e riaprire iphoto?

samac
22-01-10, 16:43
ciao,
quindi la tua libreria delle foto è completamente vuota?hai provato semplicemente a chiudere e riaprire iphoto?

sisi, ho chiuso e riaperto più volte, adesso l'ho rifatto e riguardardoci è il contrario: "eventi" è vuoto e "foto" è pieno di eventi :???:

flashcream
22-01-10, 17:43
ho fatto la pulizia, nel senso che ho eliminato tutte le foto che avevo, perchè erano tante, inutili e occupavano molto spazio.

ti bastava cestinare la libreria di iphoto dalla cartella immagini. all'apertura dell'applicazione ti viene chiesto di creare una nuova libreria. acconsenti.

fallo quindi ora.

samac
22-01-10, 21:11
ti bastava cestinare la libreria di iphoto dalla cartella immagini. all'apertura dell'applicazione ti viene chiesto di creare una nuova libreria. acconsenti.

fallo quindi ora.

ok grazie, non l'avevo fatto perchè non sapevo che me ne avrebbe chiesta un'altra :smt039