PDA

Visualizza Versione Completa : aMule - non funziona in Kademilia



mp1
21-01-10, 19:21
ciao a tutti, ho notato che il mio amule risulta disconnesso in kad.

Ho già settato le porte nel router e ho scaricato il file con i nodi di amule che ho trovato in questo forum e l'ho copiato in "utenti/tuonome/libreria/application support/amule" come c'era scritto (tra l'altro non ho trovato un file precedente con lo stesso nome... mah? :???: )

Non credo che sia un problema di router perchè prima con e-Mule non ho mai avuto problemi...

Cosa posso fare ancora?

Grazie :smt039

flashcream
21-01-10, 19:37
http://www.tuttologia.com/forumtutor/dwedwererewr.jpg


se scaricare e aggiornare il file dai nodi dal server proposto da amule e fare un eventuale boot strap da client noti non produce effetti, quello che hai letto e fatto, ma stavolta con un altro nodes.dat, in rete ne trovi molti. ora cestina la cartella di supporto e riconfigura amule da capo. il file dei nodi, se è il caso, va sostituito con amule chiuso. anche il file nodes.dat del tuo emule va bene.

si presume una versione aggiornata di amule, una corretta mappatura nel router, il firewall disattivo e un provider che non applica i filtri.

tutto qui. come già si leggeva all'infinito in questo forum.

mp1
21-01-10, 21:03
ho provato a clikkare il "boot strap da client noti" ma non fa nulla... ho notato che almeno rispetto a prima di copiare il file "nodes.dat" i nodi partono da 114 (anche se poi scendono inesorabilmente).


si presume una versione aggiornata di amule, una corretta mappatura nel router, il firewall disattivo e un provider che non applica i filtri." ...tutto questo dovrebbe essere a posto.

ora devo cancellare tutta la cartella "amule" da "application support?

grazie e ciao

mp1
08-02-10, 21:42
grazie flashcream, ho fatto tutto come mi hai detto... ho provato a cancellare la cartella di supporto.. ho spostato i crediti di emule... boot strap... eccetera... sembrava che nulla potesse risolvere la situazione, ma poi...
sono rientrato (per sbaglio) in amule e.. ta-dah! Il mulo è partito compreso di Kad!

Risolto il problema! :smt038

Purtroppo però non potrò essere molto utile sul che cosa era bloccato, poichè ho fatto un sacco di modifiche e non so quale sia stata quella decisiva.

Grazie ancora flashcream :smt023