PDA

Visualizza Versione Completa : file mts



scarabeo200
21-01-10, 13:48
ringraziandoVi in anticipo per il prezioso aiuto che ogni volta mi date, Vi chiedo eventuale info rispetto ad un problema che ho... credo con snow leopard!
Mentre prima ci riuscivo, ora non riesco più ad importare i file MTS dalla telecamera canon!... sapete dirmi se c'è modo di risolvere la questione e come?

flashcream
21-01-10, 13:49
guarda che non cambia nulla da leopard. semplicemente apri imovie 08 o 09 che riconosce automaticamente la canon collegata usb. unica accortezza: la videocamera deve essere sotto alimentatore.

scarabeo200
21-01-10, 13:59
guarda che non cambia nulla da leopard. semplicemente apri imovie 08 o 09 che riconosce automaticamente la canon. unica accortezza: la videocamera deve sotto alimentatore.

Ok, grazie, ma quando vado su imovie e provo ad importare i file seguendo il percorso della canon, imovie mi dice che nella cartella selezionata non ci sono filmati importabili... se guardo la cartella dal finder però, risultano .mts e di dimensioni notevoli (anche 1Gbyte)

flashcream
21-01-10, 14:09
non devi seguire alcun percorso. si apre automaticamente la finestra dell'importazione. apri l'aiuto di imovie per i dettagli e verifica sul documento apple, più volte pubblicato nel forum, la compatibilità tua videocamera canon (modello non citato) vs. imovie 09.

scarabeo200
21-01-10, 14:30
Grazie