PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione iphoto



maria963
21-01-10, 13:06
Creo una presentazione di foto in Iphoto, associo un brano. La esporto, ma quando la rivedo non c'è la musica. Cosa sbaglio?

flashcream
21-01-10, 13:19
Cosa sbaglio?

a esportare e a non fare una ricerca prima di postare. avresti già trovato nel forum una spiegazione al riguardo.

maria963
21-01-10, 13:23
ho fatto una ricercaa sul forum... ma non ho trovato... nel link che mi hai suggerito de "il mio blog" dove trovo la soluzione?

flashcream
21-01-10, 13:23
what? è la firma quella, non un link che suggerisce una qualche risposta. la risposta la trovi con una ricerca nel forum.

esempio per una presentazione per idvd, che solitamente è l'obiettivo:


1) iphoto/menu archivio-->esporta. pannello presentazione--->personalizza.
2) esporta come filmato quicktime-->opzioni--> video/imposta: tipo di compressione--> apple intermediate codec (HDV 720P). dimensione: 1280x780. (ovvero una presentazione HD. adatta alla creazione di un dvd 16:9 di qualità). audio/imposta: per esempio apple lossless. verifica i filmati delle tue presentazioni.
3) in idvd crea un progetto 16:9 e codifica professionale (vedi pref. del progetto). trascina i tuoi filmati, come sopra ottenuti, in una finestra di un menu di idvd.

più facile farlo che scriverlo. l'importante è che non invii ad idvd con la funzione che trovi in menu condividi. questi semplici passaggi ti permettono di ottenere un dvd (video) delle tue presentazioni con la massima qualità che queste applicazioni oggi permettono.

altrimenti iphoto/menu archivio/esporta/quicktime con l'opzione aggiungi la musica al video. dopo aver selezionato tutte le immagini della presentazione ovviamente.