PDA

Visualizza Versione Completa : problema istallazione world of warcraft



archi88
20-01-10, 20:23
raga ho le 4 immagini dei cd per istallare WOW sul mio mac ma ho un problema durante l'istallazione non riesco ad "inserire" il secondo cd come devo fare??
mi spiego meglio, monto la prima immagine e faccio partire l'istallazione ad un certo punto mi chiede di inserire il secondo cd ma se monto l'immagine del secondo cd non prosegue con l'istallazione...come devo fare...
confido in una vostra risposta!

maina
20-01-10, 20:25
.come devo fare...

Comprare il gioco e la prossima volta riflettere prima di fare una domanda del genere in un forum pubblico

archi88
20-01-10, 20:36
hai ragione scusa mi sono dimenticato che qui è meglio essere ipocriti e far vedere alla luce del giorno che siamo tutti bravi e giusti al pc e su internet, è meglio che ognuno di noi mascheri i propri trucchetti. è sbagliato invece collaborare e dare aiuto ad una persona che ha un problema d'altronde questo è solo un forum non è un posto in cui si aiuta un problema altrui.... forse è sbagliato quello che avevo pensato di fare ma di sicuro ancor più sbagliato è il tuo modo di agire! nei confronti altrui!

maina
20-01-10, 20:38
Complimenti! questo è uno degli interventi più ridicoli degli ultimi sei mesi. Bravo.

Ti accompagno all'uscita! non sei il benvenuto. :)