PDA

Visualizza Versione Completa : aMule si chiude inaspettatamente



mark_tromba
20-01-10, 06:41
Ho scaricato da un mesetto aMule e sembrava andasse tutto bene.. ho seguito tutti i passi necessari e ho sempre avuto ID Alto sia nel p2p che nella rete Kad...
Ora è da un pò che, dopo un pò che sta scaricando, si chiude da solo con questa scritta:"L'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente dopo essere stata riaperta.
L'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni."

Ditemi come fare perchè così non posso andare avanti...dovrei controllare il computer ogni 10 minuti per essere sicuro che mi scarichi qualcosa...

Aspetto impazientemente una vostra risposta!!! Grazie

PS il mio computer:
MacBook5,1,
BootROM MB51.007D.B03,
2 processors, Intel Core 2 Duo, 2 GHz, 2 GB
Graphics: kHW_NVidiaGeForce9400MItem, NVIDIA GeForce 9400M, sppci_pci_device, 256 MB Memory

maina
20-01-10, 09:09
Non specifici due cose importanti: versione di Mac OS X e versione di amule

flashcream
20-01-10, 10:16
L'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente dopo essere stata riaperta.
L'operazione non ha avuto ripercussioni su Mac OS X e sulle altre applicazioni."

Ditemi come fare perchè così non posso andare avanti...dovrei controllare il computer ogni 10 minuti per essere sicuro che mi scarichi qualcosa...

Aspetto impazientemente una vostra risposta!!! Grazie


ma ti basta una ricerca nel forum! il problema è già stato affrontato molte volte e (ovviamente) risolto. riduzione del numero delle connessioni, files su disco esterno e numero dei files in condivisione sono i primi aspetti da considerare, ma c'è anche altro.

buona ricerca.