PDA

Visualizza Versione Completa : Associare magic mouse



pisky
19-01-10, 22:50
Allora intanto saluto tutto il forum perchè è la prima volta che scrivo.
Il mio primo problema con l'universo Mac è il mouse.
praticamente al mio mec quando sono andato a ritirarlo,per fare una prova hanno attaccato un mouse usb,tornato a casa ho acceso il mac,intanto non mi ha fatto fare la procedura,e soprattutto non riesco ad associare il magic mouse.
Come devo fare per associarlo e successivamente cambiare l'utente amministratore.
Vi ringrazio anticipatamente.

Padmé Amidala
19-01-10, 22:53
Dall'iconcina bluetooth in alto a destra seleziona Imposta dispositivo bluetooth.
Oppure menu Mela in alto a sinistra > Preferenze sistema > Bluetooth > il segno +

pisky
19-01-10, 23:03
Grazie per la risposta,ma senza mouse come faccio a raggiungerel l'icona oppure il mnù mela??????
Scusa l'ignoranza ma sono possessore da poche ore di un IMAc 27!!!!!!!

Padmé Amidala
19-01-10, 23:07
Beh, non hai un mouse a filo da farti prestare per due minuti?

Comunque hai già provato a riavviare? Se non trova mouse collegati dovrebbe apparire l'Impostazione assistita, che lo cerca e può rilevarlo solo se è acceso.

San Diego CA
19-01-10, 23:16
Potresti collegarne uno usb di un precedente computer, o fartene prestare momentaneamente uno, non dovrebbe essere difficile accedere ad un mouse. Quindi poi procedere come ti ha detto Padmè.:)

pisky
19-01-10, 23:17
Grazie proverò a trovare un mouse con il filo.
Grazie ancora.
Per quanto riguarda la sostituzione dell account amministratore come si procede????:worty:

San Diego CA
19-01-10, 23:34
Prova digitare la parola amministratore nell'aiuto di Finder. Questo vale ogni volta, per tante altre domande tu debba risolvere.