PDA

Visualizza Versione Completa : file audio salvati in GarageBand



zanardini
19-01-10, 16:23
Ciao a tutti ho un problema per qualcuno potrà sembrare banale!!!! in GarageBand.
Dopo aver creato un progetto nuovo non riesco poi ad eliminarlo.
Ho provato a trascinarlo nel cestino ma non funziona!!
grazie della risposta Zanardini

maina
19-01-10, 16:27
Benvenuto su Mac Peer :)

che significa non funziona?

Non lo cancella? Ti appare un avviso? lo cancella ma poi ritorna?

Che versione di Mac OS X? e quale di GarageBand?

Spiega meglio cosa succede e come, perchè così è davvero difficile capire. :)

zanardini
19-01-10, 22:48
La versione è Mac OS X 10.6.2
non riesco ad eliminare i file in più questa sera ho composto un brano ma con la chiavetta usb formattata in NTFS col cavolo!! che mi ha permesso di salvare.
Sono un neofita è da 2 gg che smanetto.
Qualè la procedura corretta!!! grazie

flashcream
20-01-10, 10:10
tutto normale: quante volte si è detto che su NTFS mac OS X non scrive? cambia formato a quella chiavetta o installa del software che ti dia la possibilità di scriverci sopra. trovi decine di topic nel forum che trattano l'argomento.

quanto al file che vuoi invece cancellare non si capito dove si trovi esattamente sul mac, ma non è molto importante: basta che ti aggiungi come proprietario che legge e scrive. si sono più modi e tutti già elencati nel forum. altrimenti apri il terminale, scrivi sudo rm -rf, dai uno spazio e ci trascini il file, batti invio, quindi scrivi la pass di amministratore (che non vedi mentre scrivi), altro invio. il file non c'è più. garantito!

zanardini
20-01-10, 11:19
Grazie della risposta

zanardini
22-01-10, 10:31
Risolto formattando con windows sp3 la chiavetta usb in Fat32.
Per quanto riguarda la cancellazione dei file audio una volta individuato il direttorio nel menu li ho trascinati nel cestino.
"Le cose sono semplici per chi ha la conoscenza"
Un'altra domanda! conosci qualche negozio ben fornito di schede audio a Vienna?
grazie Zanardini

Peterpan
22-01-10, 10:41
...
Un'altra domanda! conosci qualche negozio ben fornito di schede audio a Vienna?i

Mah... come saltare di palo in frasca...

Tieni conto che per pulizia dei topic cerchiamo di mantere un solo argomento per discussione.

Inoltre la domanda mi pare davvero ... 'ardita'... insomma non credo sia questo il posto dove trovare facilmente una risposta alla tua domanda.