PDA

Visualizza Versione Completa : widget: Telecomando per vlc



baccov
18-01-10, 04:53
Salve a tutti , ho scaricato da :http://www.saggiamente.com/blog/2010/01/itiwidget-un-widget-telecomando-per-la-visione-dei-canali-tv-rai-e-mediaset-sul-tuo-mac/,Itiwidget, telecomando per vlc, ma non riesco però ad utilizzarlo.
Con Vlc riesco a vedere tutti i canali rai e mediaset copiando in modo classico l'url in apri risorsa- rete.
Da dashboard invece non riesco ad interagire con vlc.
(ibook g4, OS 10.4.11).
Help!!!!

Votantonio
18-01-10, 06:26
Il link che ci hai dato porta ad una pagina inesistente.
Ad ogni modo secondo me faresti meglio a segnalare questi malfunzionamenti a chi ha sviluppato il widget.
Avrai notato che anche altri utenti si lamentano. In pratica questo "telecomando" funziona a singhiozzo e riesce a sintonizzare agevolmente solo pochi canali. Dipende da molti fattori, forse anche dall'orario in cui ci si sintonizza.
L'intenzione non era malvagia considerato che chi ha sviluppato questo widget aveva già inventato gli script "RaiStreaming" e "MediasetStreaming", in fondo era un modo per rendere più agevole lo "zapping" da un canale all'altro. Ma il prodotto sembra ancora un po' immaturo.
P.S.: Naturalmente do per scontato che tu abbia letto le istruzioni per l'uso nel retro del widget:

Per i canali RAI è necessario configurare VLC. Clicca qui per aprire la pagina con i dettagli.

baccov
18-01-10, 11:15
Naturalmente ho letto le istruzioni sul retro del widget ed ho configurato vlc per i canali rai.
Aspetteremo miglioramenti. Grazie!!!!