PDA

Visualizza Versione Completa : kit per collegamento casse



fortebraccio
26-12-05, 23:49
ciao a tutti,

navigando sul sito apple ho trovato questo

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/90813/wo/ET6W8ZT1rGmd29x5Bc41bNDkCMY/1.SLID?mco=93FE34CE&nplm=M9573

io ho delle casse collegate ad uno stereo (composto da amplificatore, equalizzatore e piatto per dischi in vinile). Se non ho capito male con questo accessorio io potrei collegare le casse all'airport express. E' così ?

TheCube
27-12-05, 00:14
Con quell'accessorio (IMHO un tantino esagerato per le tue esigenze...) puoi collegare l'uscita audio di AE ad un ingresso audio (tipo AUX) del tuo amplificatore, NON direttamente alle casse.

grigua
27-12-05, 09:07
Ciao!

Ho l'Airport Express e per ascoltare la musica da iTunes l'ho collegata tramite cavetto ad un'ingresso del mio amplificatore ( il video per la cronaca ma puoi usare anche l'aux o l'ingresso tuner). Purtroppo non sono riuscito a vedere l'oggetto che hai linkato ma posso dirti che un semplice cavetto da minijack stereo a pin rca si acquista con pochi euro presso qualunque negozio di componenti elettronici un po' fornito (tipo GBC)...Una volta collegato funziona alla grande...:)


:smt039

TheCube
27-12-05, 09:43
@Grigua: per tua info si tratta(va) di un Monster Cable con uscita audio+ digitale (TOS Link) e prolunga dell'alimentazione, un overkill da 39,00 Euro :pauuura:

fortebraccio
27-12-05, 14:39
@Grigua: per tua info si tratta(va) di un Monster Cable con uscita audio+ digitale (TOS Link) e prolunga dell'alimentazione, un overkill da 39,00 Euro :pauuura:

Grazie a tutti per le risposte,

avrei ancora un dubbio. Io ho già un airport express. Ora se acquisto la seconda la devo installare su ogni computer oppure è sufficiente inserirla e riconosce quella già esistente ?

grigua
28-12-05, 08:37
@Grigua: per tua info si tratta(va) di un Monster Cable con uscita audio+ digitale (TOS Link) e prolunga dell'alimentazione, un overkill da 39,00 Euro :pauuura:

Ammazza... :-o

E' tantino...Vabbe' che e' un Monster Cable e ha delle funzioni particolari, ma se non necessitano e' una spesa ingiustificata...imho...

Certo che se ami ascoltare i dettagli di un' incisione tipo il secondo violino della Filarmonica di Budapest che tossicchiava durante la registrazione della quinta di Beethoven nell'autunno del '62 allora il Monster va' assolutamente acquistato...:D


Grazie a tutti per le risposte,

avrei ancora un dubbio. Io ho già un airport express. Ora se acquisto la seconda la devo installare su ogni computer oppure è sufficiente inserirla e riconosce quella già esistente ?

Non saprei, ma credo la seconda che hai detto: una volta installata l'Airport viene riconosciuta dalla preesistente, aggiungendone una seconda estendi il loro raggio di azione...

TheCube
28-12-05, 09:47
Certo che se ami ascoltare i dettagli di un' incisione tipo il secondo violino della Filarmonica di Budapest che tossicchiava durante la registrazione della quinta di Beethoven nell'autunno del '62
Ah, allora non sono il solo ad averlo notato!!!! Pare che si trattasse di un puerile tentativo di attirare l'attenzione dell'arpista, nota gnoccona dell'orchestra :lol: :lol: :lol:

grigua
28-12-05, 19:08
:smt081