PDA

Visualizza Versione Completa : aprire file .dmg



zimosi
18-01-10, 00:56
Ciao a tutti ragazzi devo installare un programma e un aggiornamento che sono .dmg il mac mi apre i file formando un immagine che mi compare sulla scrivania. in seguito mi si apre una finestra con il file da installare ma quando ci clicco sopra due volte per fare partire l'installazione ma mi si apre semplicemente realplayer....come devo fare?

avrobay
18-01-10, 01:03
Di quale applicazione si tratta?

maina
18-01-10, 01:08
Edito il titolo per renderlo più specifico.

Peterpan
18-01-10, 12:00
Ciao a tutti ragazzi devo installare un programma e un aggiornamento che sono .dmg il mac mi apre i file formando un immagine che mi compare sulla scrivania. in seguito mi si apre una finestra con il file da installare ma quando ci clicco sopra due volte per fare partire l'installazione ma mi si apre semplicemente realplayer....come devo fare?

Sara' mica realplayer ? Quando installi se non c'e' un file di nome installer o setup, in genere basta trascinare il file verso la cartella applicazioni.

zimosi
18-01-10, 22:56
no praticamente stavo facendo l'aggiornamento di dvix player e di limewire ed ho scaricato i file dal sito.....questo file poi mi si apre ma quando faccio doppio clic sull'installer nn mi si intalla....ho provato anche a trascinare il file nelle applicazioni e piu precisamente nei programmi dove dovevo fare gli aggiornamenti ma niente i programmi ora nn mi funzionano piu...poichè quando ci clicco sopra mi si apre solo l'installer

maina
18-01-10, 22:57
Io però non ho ancora capito bene cosa contiene questo .dmg che, ad occhio e croce, mi sembra semplicemente corrotto.

zimosi
18-01-10, 23:04
si ma mi fa strano che 2 aggiornamenti siano corrotti com'è possibile.... ti faccio uno screenshot cosi lo puoi vedere ....(se riesco)

maina
18-01-10, 23:06
scrivi pure la versione del tuo Mac OS X!

zimosi
18-01-10, 23:09
10.6.2 snow leopard

zimosi
18-01-10, 23:29
ok ci sono riuscito

Votantonio
18-01-10, 23:36
Non uso LimeWire ma ti consiglierei di rimuovere DivX con il suo uninstaller e di provare a riscaricarlo ex novo dal suo sito.