PDA

Visualizza Versione Completa : come si configura mail?



miky
17-01-10, 23:47
carissimo forum mi potreste darmi una mano a configurare mail o provato a inserire la mia posta elettronica della Tim ma non mi si attivato nulla mi sapreste darmi una mano grazie

meigel
18-01-10, 00:05
Se vuoi ricevere aiuti devi fare le domande in modo dettagliato.
Il tuo account di posta elettronica è del tipo xy@tim.it?
Qual è il provider della tua connessione (Telecom, Fastweb ecc)?
Qual è il tuo sistema operativo?

miky
18-01-10, 01:09
allora il primo ci troviamo e miky80@tim.it 2 e telecom e il 3 e il sistema operativo della mac e gia lo conosci ma dove devo inserire questi parametri in modo dettagliate mi fa vedere tutta unaltra tipo di configurazione. mi fa inserire il nome completo.indirizzo e mail che sarebbe quello che o scritto sopra
e la password. poi nella seconda schermata mi dice di inserire il tipo di account. che ti fa scegliere 3 opzioni la prima e pop la 2 e imap la 3 exchange2007 e la 4exchangeIMAP poi la seconda riga devo inserire la descrizione. che non so di che cosa. poi la terza server di posta in entrata che neanche questa non la conosco e c...... allora vedi tu non so come devo fare.

maina
18-01-10, 01:11
il sistema operativo della mac e gia lo conosci

ah si? e dove l'hai scritto? io non lo leggo. :)

miky
18-01-10, 01:23
Mac OS X leopard simpaticone

Lester
18-01-10, 01:32
Mac OS X leopard simpaticone

Vedo che l'italiano lo usi solo per le grandi occasioni. Intanto chiudo il topic. Se maina vuole aggiungere qualcosa... :smt039

maina
18-01-10, 09:23
Mac OS X leopard simpaticone


Cerchiamo di fare meno gli spiritosi e domostra un po´di rispetto pere chi cerca di aiutarti. Fino ad ora non ci sei riuscito e la pazienza di questo forum ha un limite.