PDA

Visualizza Versione Completa : Transfer di file con MSN (e Adium)



-Æma-
26-12-05, 21:31
Ciao...
Volevo sapere se fosse normale la lentezza (rispetto al pc) dei transfer con MSN (peggio ancora con Adium)...
E' un difetto del programma (nn sapete quanto sia frustrante vedere i miei due coinquilini che accanto a me si passano a velocità impressionante miriadi di file sfruttando fastweb, mentre io devo prender la chiavetta USB e farmi passare tutto un po' alla volta... :x :evil: ), o va settata qualche impostazione che mi è sfuggita? :? :???: :-o

thnx :wink:

macDavid
29-12-05, 01:42
il piu' veloce e' msn microsoft, poi gli altri come adium o proteus sono lentissimi! non so dirti perche' ma non credo si possa modificare la velocita'...e' fatto cosi' :(

danielegenova
29-12-05, 01:50
Io uso skype per il trasferimento dati: va molto bene. Ho fastweb anche io :wink:

macDavid
29-12-05, 01:51
ops...dimenticavo e' vero...il piu' veloce e' senza dubbio skype (tutti i file devono essere zippati prima;) ) :D

overlook
29-11-06, 15:18
un anno dopo ,io uso fastweb e utilizzando msn da adium tra fstweb non supera i 6 kb,verso o da esterni massimo 35...il mio upload con skype invece si satura raggiungendo i 100KB/s della mia 6 megabitte.

qualcuno conosce tips o dritte?

avrobay
29-11-06, 16:57
un anno dopo ,io uso fastweb e utilizzando msn da adium tra fstweb

Anche con Microsoft Messenger?

muccy
04-12-06, 16:24
Io stavo programmando un tool in C per l'invio dei files (tipo XCaramba)

se mai avrò voglia di terminarlo vi farò sapere :P

overlook
04-12-06, 16:30
un anno dopo ,io uso fastweb e utilizzando msn da adium tra fstweb

Anche con Microsoft Messenger?

scusa avro se non ho risposto,avevo persodi vista il topic...ti rispondo,non ancora provato con msn microsoft.

per muccy
tienici informati :P