PDA

Visualizza Versione Completa : Condividere connessione Internet Airport tramite Bluetooth su Smartphone



chitebbeiv
16-01-10, 17:23
discussione già presente su altri forum...

flashcream
16-01-10, 18:44
che ne dite se ci diamo una mano a vicenda?

la risposta è no. semplicemente perchè vedo la stessa domanda copiata e incollata in altri forum. ci penseranno quindi altri.

questo se era una domanda seria, altrimenti fai finta di non aver letto questo (inutile mio) post.

maina
16-01-10, 19:22
che ne dite se ci diamo una mano a vicenda?

Io dico che hai le orecchie da mercante e questa volta mi auguro tu non voglia scrivere (come già hai fatto) che nessuno ti aveva avvertito.

Edito e cancello i link che hai segnalato e chiudo questo topic, visto che mi pare di aver capito che hai postato la stessa domanda in altri forum e quindi riceverai da altri le risposte che cerchi.

chitebbeiv
16-01-10, 20:00
ok, scusate per i link, non avendo questa restrizione in nessun altro forum a cui partecipo avevo dimenticato che qui non si può.
però che male c'è nel postare una stessa domanda in diversi forum??? non è mica detto che ogni utente presente qui debba essere ugualmente iscritto sugli altri forum... cos'è questa? invidia? gelosia? che vi hanno fatto "gli altri"? non ho mai visto un simile astio in una comunità aperta.
io queste regole mi sa che non le capirò mai...
comunque come non detto, cancello direttamente la domanda.

maina
16-01-10, 20:06
Non devi capirle, ma puoi non condividerle ovviamente. Qui funziona così e abbiamo spiegato in diverse occasioni il motivo di tale scelta.
Ripeto: non ti va? non frequentarci, ma per favore evita commenti che non c'entrano niente e che sono del tutto fuori luogo. Grazie.

topic chiuso

Peterpan
16-01-10, 20:09
ok, scusate per i link, non avendo questa restrizione in nessun altro forum a cui partecipo avevo dimenticato che qui non si può.
però che male c'è nel postare una stessa domanda in diversi forum??? non è mica detto che ogni utente presente qui debba essere ugualmente iscritto sugli altri forum... cos'è questa? invidia? gelosia? che vi hanno fatto "gli altri"? non ho mai visto un simile astio in una comunità aperta.
io queste regole mi sa che non le capirò mai...
comunque come non detto, cancello direttamente la domanda.

Allora: qui non si parla di astio o invidia o gelosia. Come ormai molte volte e recentemente è stato detto, il buttare la stessa domanda contemporaneamente su più forum pone diversi problemi:

Dal punto di vista di chi ti risponde (e lo fa per spirito di pura condivisione, magari fa delle ricerche, magari ci mette del suo), non sa se qualcun altro ha già risposto (e si sarebbe potuto dedicare ad altre attività) spesso magari chi ha fatto la domanda sparisce perchè la risposta è arrivata altrove e non s'è degnato di farcelo sapere e tantomeno di condividerla col forum.

Già condivisione, forum. Ecco è qui probabilmente il nodo... il forum non è solo un posto dove si prende, un posto dove pretendere una risposta e poi via, noi cerchiamo di viverlo ed impostarlo in un altro modo.