PDA

Visualizza Versione Completa : airport express, hardisk wireless?



narco
16-01-10, 11:00
ciao, spero che il titolo renda l'idea della mia domanda che è nello specifico la seguente : la Base AirPort Express con AirTunes possiede la porta ethernet, il minijack e una porta usb... ma in quest'ultima è possibile collegare invece della stampante un HD esterno? sul sito della apple non si fa riferimento ad una possibilità del genere e in vecchie (2 anni fa) discussioni aperte su questo forum se ne escludeva la possibilità pur dichiarando che in futuro un aggiornamento del firmware forse lo avrebbe concesso. Volevo sapere se qualcuno ha delle novità in merito, se qualcuno ci ha provato ma soprattutto se qualcuno ci è riuscito :D grazie a tutti, cià

gabod3
16-01-10, 11:09
pur dichiarando che in futuro un aggiornamento del firmware forse lo avrebbe concesso
Non riesco a trovare le discussioni in cui lo si afferma, le potresti linkare? Grazie! :)

flashcream
16-01-10, 11:09
non c'è alcuna novità sul punto.

narco
16-01-10, 11:19
Non riesco a trovare le discussioni in cui lo si afferma, le potresti linkare? Grazie! :)

mmmm no, le lessi un po di tempo fa, ma magari mi sbaglio ed erano su un altro forum (proverò a cercarle) :oops comunque continuando a leggere cose in giro non capisco perchè non si possa fare..cioè la airport extreme si può fare no? dall'alto della mia ignoranza aggiungo ma sarà un problema software cioè una limitazione imposta al dispositivo?

flashcream
16-01-10, 11:21
certamente dipende dal firmware, ma può dipendere anche dall'hardware. il firmware è un software che si installa sull'hardware. solo che, a parte apple, nessuno ne ha mai scritto uno per la base in oggetto. chi può dire di più? nessuno. dato di fatto ad oggi non colleghi alcun disco esterno.

narco
16-01-10, 11:37
Non riesco a trovare le discussioni in cui lo si afferma, le potresti linkare? Grazie! :)

ho trovato questo http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=472993 in cui mi sembra che che qulcunaltro abbia avuto le mie stesse perplessità

altro non trovo, pare nessuno ci sia riuscito, pare non sia proprio possibile, infatti mi rivolgevo a questo forum proprio perchè dopo le opportune ricerche ho pensato di provare aprendo una discussione coi migliori che conosco :worty:

quando non si può non si può! grazie lo stesso :smt039