PDA

Visualizza Versione Completa : problemi audio con windows installato con Boot Camp



Jamesale
13-01-10, 23:57
Buonasera a tutti,un collega ha riscontrato dei problemi con l'audio di windows dopo l'installazione dei driver contenuti nel dvd di snow leopard....Ha
anche controllando nelle impostazioni di windows e sembra tutto regolare ma purtroppo non si sente l'audio.
Sotto osx nessun problema:x.
Quello che posso dirvi è che è un iMac da 27" consegnato a Dicembre 2009.
I driver contenuti nel dvd dovrebbero essere i più aggiornati ma sinceramente non ho idea di quale versione dei suddetti driver abbia montato il collega.
Che faccio mi procuro i driver 2.2 e vediamo se risolve?

maina
14-01-10, 00:04
come dovrebbe essere noto, soprattutto dopo 444 post all'attivo, non ci occupiamo di problemi legati a windows...senza poi sapere nemmeno quale versione di windows...


sposto in senza etichetta per lasciare un margine di risposta

Jamesale
14-01-10, 00:28
Hai ragione Maina io lo so ma mi rompono da na settimana e non sapevo dove chiedere se non qui
Comunque è Win xp sp3....se magari qualcuno sa aiutarmi grazie

dellii
03-03-10, 15:22
ciao, volevo segnalare che anchio ho lo stesso problema, per caso qualcuno sa come andare avanti, so che win non è amato ma mi serve per i nipotini! grazie e spero di aver postato giusto

carlosx
15-03-10, 20:15
stesso problema ho risolto così:
su windows
pannello di controllo, suoni voce e perif audio, suoni e periferiche audio, audio ed ho cambiato periferica in cirrus logic hd audio
funziona!!!!!!!!!

dellii
21-03-10, 15:37
Funziona siiiiiii e non c'è bisogno di....... ma usare il proprio win

carlosx
24-03-10, 22:13
che significa dellii?