PDA

Visualizza Versione Completa : Disinstallare BorderFX



zone VII
13-01-10, 16:13
grazie per la segnalazione... scaricato ed installato...
Ma come funziona???
In iphoto, una volta che >>archivio >>esporta... nella finestra di border fx settate le scritte ed i bordi, una volta esportato, le scritte non compaiono...sapete qualcosa?
Mentre su aperture, nessun problema; essendo aperture (trial) destinato alla rimozione, me lo troverei utile in iphoto

E poi, eventalmente come lo disinstallo?

rob
13-01-10, 16:52
Ciao zone VII,
ho spostato la tua domanda in una sezione pił idonea (dove avevi postato serve solo per segnalare i migliori freeware).

Io non ho alcun problema con BorderFX e l'esportazioni delle immagini che risultano modificate con bordi e testo applicati da questo programma.
Prova a rimuovere le preferenze di questo plugin: Casetta Utente > Libreria > Preferences > com.mac.reinharduebel.export.BorderFXExporter.

Per quanto riguarda la disintallazione per iPhoto: Disco > Libreria > Application Support > iPhoto > Plugins > BorderFXEporter.iPhotoExporter.
Non ho Aperture, ma suppongo che il percoso sia lo stesso.

Per cancellare tutti i file installati da BorderFX puoi cercarli tramite EasyFind (http://www.devon-technologies.com/products/freeware/), un altro freeware utilissimo che sopperisce alle mancanze di Spotlight.