PDA

Visualizza Versione Completa : Come sbloccare personaggi di Airburst Extreme?



pussyplaish
12-01-10, 22:11
Ciao! Come posso sbloccare gli ultimi due personaggi (i due ceffi con le lame rotanti) nella modalità storia? L'ho finita (in modalità facile), però mi restano questi due tipi da sbloccare.
Grazie!

rob
12-01-10, 22:20
Ciao pussyplaish,
vedo che sei nuovo del forum, benvenuto :)

Per favore edita il titolo per renderlo più adatto alla ricerca (potrebbe essere "sbloccare personaggi in Airbusrt Extreme", per esempio).
Per modificarlo fai clic sul pulsante Modifica in basso a destra del post > Modifica avanzata.
Grazie :)

pussyplaish
12-01-10, 22:34
Grazie per il benvenuto.
Ho cliccato sul pulsante che mi hai indicato ma il risultato è che mi compare il messagio di Safari: "Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida."

rob
12-01-10, 22:41
Intendevo il pulsante Modifica > Modifica avanzata del tuo primo post.
Correggo io, comunque. :)

rob
12-01-10, 23:21
Da una ricerca con google: "Airburst Extreme" AND tips and tricks


Create a new sub-folder in the "Airburst Extreme" folder with one of the following names (and extension):

Effect > Folder name:

All extra features > please can i have some extras.txt
All game types >i would like some games please.txt
All hidden characters > ooh! give me some more characters.txt

Per favore non fare il copia e incolla della stessa domanda su più forum: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100112120243AA1seJz. Su Mac Peer è pratica non gradita, perché poco rispettosa verso gli utenti che rispondono. Grazie.

pussyplaish
12-01-10, 23:32
Grazie per l'aiuto, ma i trucchi non funzionano (già provati) perchè ho la versione 1.0.1 del gioco. I trucchi funzionano solo con la 1.0, che ha tanti difetti. Purtroppo non riesco a trovare la versione 1.0, perchè l'ho aggiornata alla 1.0.1 già subito dopo l'acquisto del gioco (versione download).
Altre idee? :roll: (ho visto la risposta alla mia domanda su Yahoo Answers ma non mi fiderei troppo e vorrei sapere se c'è qualche alternativa visto che il gioco è già in modalità facile difficilissimo...)
Grazie :)