PDA

Visualizza Versione Completa : Aloni su monitor Macbook Pro



martin84
12-01-10, 21:25
Salve a tutti, ho fatto una ricerca su questo forum a riguardo ma non ho trovato niente di simile al mio caso (almeno credo).
Ebbene ho comprato un Macbook Pro (Early 2008) usato su ebay.
Tutto ok (finora), se non fosse che ho notato da subito uno stano alone fisso lineare che si vede a schermo acceso e quando lo sfondo è scuro.
Non quando è spento, il che fa supporre che non si tratti di macchie dovute a urti o all'applicazione di qualche prodotto. Infatti guardando da vicino è qualcosa all'interno....
Ho contattato il tizio che me l'ha venduto, dicendomi che a lui non c'era niente di simile (certo, come no...).
Allego un'immagine per rendere chiara l'idea. Grazie per eventuali ipotesi, risposte e consigli...

Peterpan
12-01-10, 22:06
Cercati uno schermo nuovo su ebay, oppure portalo in assistenza...

Non è chiarissimo dove sia il problema dall'immagine, nella parte nera si vede una specie di motivo a righe, ma non so se sia un riflesso.

Potrebbe essere "bruciato" da una immagine persistente oppure essere stato premuto malamente contro la tastiera.

maina
12-01-10, 23:15
Mi sembrano macchie troppo "regolari" per essere casuali; sembra più un traccia impressa che potrebbe dipendere dalla tastiera. Mi pare di aver letto di casi del genere (più ex MacBook) anche se rari.