PDA

Visualizza Versione Completa : Copiare le impostazioni dei capitoli IDVD '09



Jamesale
11-01-10, 12:57
Ciao ragazzi ho creato un progetto Idvd con i relativi capitoli e ho impostato la prima pagina spostandone i tasti e freccette di navigazione come più mi piaceva....
La mia domanda è questa:
Come faccio a prendere le impostazioni di questa prima pagina e a copiarle sulle successive senza stare li ogni volta a fare tutto a mano?
Grazie
Ale

Gas Gas
11-01-10, 13:05
ciao,
visto che non esiste un metodo ufficiale potresti provare a selezionare tutti gli elementi di una pagina, copiarli e incollari in una nuova. se non funziona non ti rimane altro che fare tutto a mano, ma non penso tu faccia così tante pagine da pensare sia veramente un lavoro enorme...

Jamesale
11-01-10, 13:11
ciao,
visto che non esiste un metodo ufficiale potresti provare a selezionare tutti gli elementi di una pagina, copiarli e incollari in una nuova. se non funziona non ti rimane altro che fare tutto a mano, ma non penso tu faccia così tante pagine da pensare sia veramente un lavoro enorme...

Ciao..e grazie.
Nono non faccio così tante pagine,la mia era più una curiosità sulla possibilità di farlo visto che a volte risulta alquanto noioso:angioletto