PDA

Visualizza Versione Completa : recuperare file i download di amule



bionicle
10-01-10, 21:18
ciao, stavo sistemando i file contenuti in documenti - amule downloads quando non so per che motivo sono spariti tutti ( circa 20 giga di roba).
nel cestino non ci sono...dove possono essere ?
c'è qualche programma che li va a scovare ?
data rescue è sufficiente ?
esistono dei freeware?

grazie per l'aiuto

Lester
10-01-10, 21:25
ciao, stavo sistemando i file contenuti in documenti - amule downloads quando non so per che motivo sono spariti tutti ( circa 20 giga di roba).
nel cestino non ci sono...dove possono essere ?
c'è qualche programma che li va a scovare ?
data rescue è sufficiente ?
esistono dei freeware?

grazie per l'aiuto

1) ...
2) dipende dal punto 1. Se pensi di averli cestinati farei direttamente lo scan con Data Rescue. Se pensi di no, puoi usare i soliti EasyFind o FindAnyFile. Tieni conto che più scrivi sul disco più è probabile che sovrascrivi quel che forse hai eliminato. Penso tu sappia che hai bisogno di un disco esterno su cui salvare quel che Data Rescue eventualmente recupera
3) dovrebbe
4) no

Gas Gas
10-01-10, 21:26
Beh i file non spariscono nel nulla:) prova a cercare con spotlight il nome di almeno uno dei file e vediamo se li trovi tutti, visto che non li hai eliminati devono essere per forza ancora su tuo hard disk. eventualmente usa anche easyfind per cercarli.

bionicle
10-01-10, 22:25
grazie ad entrambi... ho cercato con più calma e ho ritrovato l'intera cartella nel stracolmo cestino.
starò più attento la prossima volta:)