PDA

Visualizza Versione Completa : le notifiche di MacPeer mi finiscono sistematicamente nella spam... come fare!??



LupoDellaSteppa
10-01-10, 18:21
Ciao amici,
purtroppo da qualche settimana a questa parte (non era così in passato) le notifiche via email del Forum Mac Peer mi finiscono nella spam.

Uso un account gmail, che leggo in IMAP da Apple Mail, i messaggi li trovo nella cartella spam dell'account gmail, non nella cartella "Indesiderata" di Apple Mail.

Ho appena fatto un giro sul sito di gmail (cosa che faccio assai raramente in quanto appunto la posta la leggo dal client di Apple) ma non ho trovato il modo per impostare il filtro spam in modo da concedere alle mail provenienti da "Forum Mac Peer" di arrivare tranquillamente.

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Grazie a tutti, ciao!

Lester
10-01-10, 18:25
Lo imposti sul sito di gmail; basta che selezioni le notifiche e togli la flag di "spam"...

LupoDellaSteppa
10-01-10, 18:46
ok, grazie, ho appena segnalato come "Non spam" la notifica di questo tuo messaggio, per l'appunto, e in pochi secondi me la son trovata nella posta in entrata in Apple Mail...
Questa segnalazione di "Non spam" va fatta una sola volta per tutte, e poi gmail ricorderà sempre che le mail in arrivo da "Forum Mac Peer" non sono spam?

grazie

Lester
10-01-10, 18:48
Questa segnalazione di "Non spam" va fatta una sola volta per tutte, e poi gmail ricorderà sempre che le mail in arrivo da "Forum Mac Peer" non sono spam?

Di norma sì. Se per caso non le ricevessi in futuro, sai dove controllare.

LupoDellaSteppa
10-01-10, 18:52
Grassie ragasso