PDA

Visualizza Versione Completa : JAVA 1.6 per Tiger 10.4, come installarla correttamente ?



charlygally
10-01-10, 15:03
Ciao,
ho letto alcuni vecchi post in cui sembra che non ci sia una versione JAVA 1.6 per Tiger.
Io l'ho trovata a questo link:
http://www.fireteam.it/2009/08/java-1-6-su-mac-os-x/comment-page-1/

Tuttavia, alla richiesta di "Aggiungere la directory soylatte16-1.0.2/bin al path di sistema $PATH in modo da dargli precedenza rispetto al path della versione 1.5 di java", mi sono inceppato.

Come si fa a ad eseguire questa operazione?

flashcream
10-01-10, 17:43
2 cose.... la prima: perchè posti contemporaneamente la stessa domanda in più forum? altrove hai già ricevuto una risposta, quindi hai risolto? la seconda: a cosa pensi ti serva o ti servirà, ammesso funzioni? già perchè può essere superfluo fare quello che chiedi.

tanto per non perdere tempo a rispondere. solo per questo.

Lester
10-01-10, 17:55
Grazie flashcream per la segnalazione :)

@ charlygally Questa è la posizione di MacPeer in tema di cross posting:


Originalmente inviato da maina

Chiarisco per l´ennesima volta (e credo purtroppo non per l´ultima) questo concetto.

Su Mac Peer riteniamo questa pratica poco rispettosa nei confronti di coloro che investono il loro tempo ed energia per fornire velocemente una risposta.

Una delle condizioni per frequentare Mac Peer é di non postare domande "fotocopia "in piú forum. Tutto qui.

La consideriamo una sorta di "concorso esterno nella pratica del cross posting"....

flashcream
10-01-10, 19:33
aggiungo.... su quale mac? magari il G5 degli altri post?

in questo caso la perdita di tempo sarebbe doppia, visto che è possibile solo su mac intel.


Grazie flashcream per la segnalazione

ma grazie a te per il lavoro che fai. :)

charlygally
11-01-10, 00:13
aggiungo.... su quale mac? magari il G5 degli altri post?

in questo caso la perdita di tempo sarebbe doppia, visto che è possibile solo su mac intel.




Grazie