PDA

Visualizza Versione Completa : VUZE 4.3.0.4: aggiungere siti di ricerca.



lucky6411
09-01-10, 11:47
:smt039
Ho fatto una ricerca (veloce) e mi sembra di non aver trovato niente però potrei aver cercato male quindi prima di procedere con la spiegazione estesa del mio "problema" vi chiedo se avete mai discusso di come inserire nuovi siti di ricerca (create a custom template) su Vuze.

Grazie!

Padmé Amidala
09-01-10, 12:51
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42120&highlight=find+templates

Hai già chiesto tu stesso dettagli sui templates per la ricerca (inserire template fatti da altri o crearne dei nuovi) e parte delle risposte sono state censurate, compresa qualche immagine esplicativa. Così difficile cliccare sul link presente in Vuze "Find new templates" e "Create custom template" e seguire le istruzioni? Io non rischio altre censure mettendoti una specie di tutorial...
Consiglio di prendere quelli già fatti se hai difficoltà a crearne.

http://img.skitch.com/20100109-87kw2723xjfa8ssughh3trtxis.jpg

NB: i siti che si vedono nell'immagine sono già stati citati nel forum e non sono stati censurati...
Qui ad esempio, con approvazione di due moderatori.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38530&highlight=torrent
Fra l'altro Mininova è tornata alla totale legalità e vi si trova solo materiale non protetto (Content Distribution). Sottolineo anche che effettuare una ricerca di materiale protetto non è illegale, se ci si ferma alla ricerca.

lucky6411
09-01-10, 15:02
Eeehh lo so Padmè che avevo già posto il quesito solo che ho trascorso una lunga pausa forzata di inattività totale sul mio G4 e sul forum quindi quel poco che avevo capito (e purtroppo non messo in pratica) l'ho dimenticato.

Non è affatto difficile cliccare su "Find new templates", difatti stamattina mi son deciso a riprovare la procedura e dopo clic varii mi sono arenato (come mesi fa) sullo stesso punto (vedi allegato) cioè cosa scrivere sul campo vuoto "regular expression".
Complice anche la lingua inglese ho deciso di lasciar perdere e di interpellarvi ma evidentemente era meglio se non lo facevo!
Grazie comunque per la segnalazione della discussione precedente anche se non esplica una soluzione al mio "problema", vorrà dire che continuerò ad utilizzare quelli aggiuntivi già inseriti di defoult nell'applicazione.


:smt039

Padmé Amidala
09-01-10, 16:07
Ti ricordo che entrare troppo in dettaglio costa la censura.
Dopo che hai schiacciato su add/edit, schiaccia su Create custom template e poi sui templates già listato sopra (dentro in Load Template) oppure su Import from file per importare un file xxx.vuze (estensione .vuze) che hai già scaricato sottoforma di torrent e diventato poi appunto xxx.vuze dopo scaricamento. Lì vedrai la regular expression, molto complicata per certi siti, e le variabili da usare. Io ho preso i template già fatti.

Invece di essere così vittimista ("vorrà dire che...") e di sperare che qualcuno ti faccia un corso sulle regular expression o ti prepari un template secondo i tuoi desideri, rinuncia a creare tu stesso i template (cosa comprensibilissima!) e concentrati sull'importazione di quelli già fatti (cosa invece facilissima!). Ti avevo anche postato nell'altro topic un risultato di ricerca su google, purtropp censurato, e quindi non lo rimetto, ma dovresti farcela da solo.
Altrimenti ti restano ancora come possibilità di fare come fanno quasi tutti: cercare i torrent al di fuori di vuze, scaricarli e poi Apri con... Vuze.

lucky6411
10-01-10, 00:11
Mi spiace constatare che ci siamo capiti male.
Se avessi voluto un template ad hoc per le mie "esigenze" non l'avrei certo chiesto in forma pubblica ma avrei rotto le scatole a qualcuno (compresa te) tramite messaggio personale, cosa che non ho fatto.
Ho preferito esprimere pubblicamente qui le mie ignoranze e i miei dubbi in quanto pensavo potessero tornar utili anche a qualche altro asino come me; tutto qui.
Tornando nel dettaglio dell'argomento grazie per il tentativo fatto a suo tempo di passarmi la ricerca su Google.

Buona domenica.
:smt039