PDA

Visualizza Versione Completa : iPhoto - Libreria esterna



Maurito83
06-01-10, 19:52
Buonasera a tutti, mi sono appena scritto e rompo già con una domanda.
Piccola premessa necessaria a capire meglio il mio problema, magari qualcuno mi da un consiglio:
Per questioni lavorative ho un bel MacBook (dell'anno scorso), e l'ho subito utilizzato per mettere tutta la musica e le foto che avevo. Poi, man mano che aggiungevo ho rischiato di fondere l'hard disk: fastidioso problema che ho già dovuto affrontare con computer windows che non avvertono mai!
Con iTunes ho tranquillamente risolto il problema trasferendo la libreria centrale sull'hard disk esterno, così facendo ho liberato un po' di spazio, ma con iPhoto?
Vorrei sapere se è possibile spostare tutto l'archivio delle foto sull'hard disk esterno (come per iTunes) e che quindi mi permetta di vedere le foto se l'hard disk è connesso, altrimenti niente!
Grazie dell'aiuto, ciao a tutti!:smt039


edit by rob: ho corretto il titolo

rob
06-01-10, 20:00
Ciao Maurito, rinnovo il benvenuto. :)
Vorrei suggerirti una delle più importanti regole del forum: l'utilizzo della ricerca.
Infatti, molte domande sono state poste più volte.

Per il tuo problema puoi vedere, per esempio, qui (http://tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43292&highlight=iPhoto+esterno).

Maurito83
06-01-10, 20:02
Grazie, in effetti se invece di scrivere subito avessi dato una occhiata più approfondita al forum... :oops

Scusate!