PDA

Visualizza Versione Completa : window media player



picchiopacchio
25-12-05, 20:48
ogni volta che apro wmp mi dice che l'applicazione si e richiusa per un errore . ho cercato di installare la versione 9.0 ma mi dice che gia esiste. non sono riuscito a disinstallare la versione esistente nel mio mac. Aiuto
Buon Natale a tutti

flashcream
25-12-05, 20:54
prendi la cartella che contiene l'applicazione (hd/applicazioni), il file di preferenze windows media pref (utente/libreria/preferences) e il plugin windows media plugin (libreria/internet plugin) e metti tutto nel cestino

premi il tasto alt (tienilo pigiato) e svuota il cestino col finder (finder/svuota..)

intalla l'ultima versione disponibile scaricabile (wmp 9)

picchiopacchio
26-12-05, 01:04
perdonami ma dove trovo tale cartella??

flashcream
26-12-05, 01:21
perdonami ma dove trovo tale cartella??

in applicazioni.... mi riferisco a windows media player (il programma) che solitamente si trova nella sua cartella

picchiopacchio
26-12-05, 14:14
la mia conoscenza del computer come avrai capito è scarsa, ti ringrazio per la spiegazione ma ora che ho tutto nel cestino mi dice che gli elementi che sto cercando di eliminare sono protetti anche tenendo premuto alt. :???:

maina
26-12-05, 15:01
la mia conoscenza del computer come avrai capito è scarsa, ti ringrazio per la spiegazione ma ora che ho tutto nel cestino mi dice che gli elementi che sto cercando di eliminare sono protetti anche tenendo premuto alt. :???:

prova a selezionare "vuota cestino in modalità sicura"....ho notato che in questi casi, lo svuota sempre!
ciaociao

flashcream
26-12-05, 18:06
la mia conoscenza del computer come avrai capito è scarsa, ti ringrazio per la spiegazione ma ora che ho tutto nel cestino mi dice che gli elementi che sto cercando di eliminare sono protetti anche tenendo premuto alt. :???:

se sono nel cestino e cosi sono.... prima premi il tasto alt (e sempre tienilo premuto) e svuota

se cerchi di fare una cosa in contemporanea o sollevi il tasto non va

(sarebbe la prima volta che non funziona... quindi mi sbagli qualcosa)

picchiopacchio
26-12-05, 19:07
tenedno premuto alt non lo svuota e non so come svuotarlo in modalità sicura??

flashcream
26-12-05, 19:16
tenedno premuto alt non lo svuota e non so come svuotarlo in modalità sicura??

adesso una domanda te la faccio io.... come mai a me si svuota e anche a tutti gli altri?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3886

forse dovresti dire come fai tu perchè ti è stato detto come fare... io ti garantisco che quando gli elementi sono protetti e nel cestino ci sono andati si eliminano in quel modo.... sono anni che è cosi e sarebbe la prima volta che sento che non funziona :roll:

macric
26-12-05, 20:05
beh... alle volte succede Flash...

cmq c'è il Terminale : rm -f oppure rm -R ovvio da eseguirsi con privilegi di root - ultima spiaggia.... :)



Ric

picchiopacchio
27-12-05, 01:31
che figura! avevi ragione il mio errore era che non lo svuotavo dal finder :cry:
ora pero ci sono riuscito, grazie

picchiopacchio
27-12-05, 02:31
ci sono riuscito
:smt026 :smt026
grazie per la pazienza
ciao