PDA

Visualizza Versione Completa : Lonely Planet guide



giabba
05-01-10, 13:43
Salve a tutti, ho da poco scoperto l'esistenza di guide per iphone della mitica Lonely Planet, è davvero una bella cosa per chi come me ama viaggiare, purtroppo pare che non vi siano in previsione aggiornamenti in italiano, qualcuno è a conoscenza di news a riguardo?
Non mi pare vi sia un gran interesse intorno a questa applicazione che se migliorata potrebbe rappresentare davvero una bella comodità:sbav, voi che ne pensate?

Kata
05-01-10, 15:10
Ciao!
Penso che continuerò a preferire quelle cartacee.......
Mi spiego; proprio nei giorni scorsi sono stato all'estero (Budapest, per la cronaca) ed ho comprato sia la guida cartacea che quella iPhone, proprio per metterle a confronto.
A parte l'inglese, a parte che trovo TERRIBILMENTE scomodo leggere da iPhone (senza contare che dovrei tenere lo schermo acceso tutto il gg....) quello che continua a farmi preferire la cartacea è che su quella elettronica NON è possibile costruire un percorso.....tipo cercare ciò che si vuol visitare dall'elenco e poi trovare la strada dalla posizione attuale.
Ok, per un'applicativo del genere forse è pretendere troppo, ma a quel punto preferisco (=trovo più comoda) la cartacea.....
Dopo qualche 'tentativo', mi sono ritrovato ad usare la cartacea in abbinamento ad una più semplice (ed economica...) mappa off-line.