PDA

Visualizza Versione Completa : amule 2.0.3 configurazione



Zlatan
25-12-05, 19:29
Ciao a tutti,dopo aver letto mille guide su amule,emule...continuo ad avere un problema: Nella configurazione indico tre slot disponibili per l'upload,ma nn funziona,iniziano a scaricare tutti quelli che si accodano creando una gran confusione. E inoltre la cpu è quasi sempre al max!
Sapete dirmi quali sono i settaggi migliori e come ovviare al problema dell'upload?
Grazie

PS: Dopo aver risolto il problema del low id seguendo i vostri post mi ritrovo
con un prog che ciuccia cpu e nn obbedisce al padrone! :x

Hartz
25-12-05, 19:51
Ciao a tutti,dopo aver letto mille guide su amule,emule...continuo ad avere un problema: Nella configurazione indico tre slot disponibili per l'upload,ma nn funziona,iniziano a scaricare tutti quelli che si accodano creando una gran confusione. E inoltre la cpu è quasi sempre al max!
Sapete dirmi quali sono i settaggi migliori e come ovviare al problema dell'upload?
Grazie

PS: Dopo aver risolto il problema del low id seguendo i vostri post mi ritrovo
con un prog che ciuccia cpu e nn obbedisce al padrone! :x

Non sono in grado di risponderti perché anche a me aMule non va bene.
Quelle rare volte in cui lo uso devo chiudere tutte le altre applicazioni perché aMule letteralmente divora la CPU… :x
Tre slot per l'upload mi sembrano ragionevoli; prova a limitare un po' la banda di upload. Tu che valore hai assegnato? Io ho dato un valore che è circa un terzo rispetto al download.


:ciao-smile:

Zlatan
25-12-05, 20:03
ora provo in effetti avevo lasciato tutto a zero (download e upload) come da default... vi faccio sapere

Zlatan
25-12-05, 20:16
sull'ibook nn ciuccia tutta la cpu quindi forse è ilfatto che il mio mac di casa è un pò vecchiotto (powermac G4 1999!!!) cmq ho sempre il problema di gestire il numero di upload...proverò una versione più vecchia :???:

Zlatan
25-12-05, 21:08
Molto meglio la versione precedente 2.0.2! Nn ciuccia tutta la cpu anche se mi da sempre lo stesso problema di upload... Aspetto consigli dai veterani! :D

gnombyX
26-12-05, 13:07
ti consiglio la 2.1.0 CVS, e' una versione beta e quindi noon definitiva ma almeno supporta i KAD :wink:

navarf
26-12-05, 20:51
ti consiglio la 2.1.0 CVS, e' una versione beta e quindi noon definitiva ma almeno supporta i KAD :wink:


Usa le versioni CVS supportano la rete kad ed tutta altra musica..

Zlatan
27-12-05, 13:36
Ok grazie cmq continuo avere lo stesso problema con gli upload: Ad amule nn interessa quante persone decido di far scaricare ne mette in coda a decine... :-o ! please help!!!

Zlatan
27-12-05, 13:43
Scusate dove la trovo la versione CVS 2.1.0? su amule project ce ne è solo una mac CVS...