PDA

Visualizza Versione Completa : L'amico piccista e WinMX



peciot
05-06-05, 11:43
:lol: :lol: Raga... :lol:

ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio?? :?

dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero? :roll:


grazie :wink:

TheCube
05-06-05, 12:25
:lol: :lol: Raga... :lol:

ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio?? :?

dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero? :roll:


grazie :wink:
XNap, tanto per fare un esempio...
Attenzione però, esiste una vera e propria rete WinMX (NON OpenNap) per la quale, AFAIK, non esistono client per Mac.

peciot
05-06-05, 12:28
ok grazie Cube :D credo di aver capito... :?

praticamente sia da Win che da Mac si può accedere alle stesse reti OpenNap scaricando le liste di server (da winmxitalia per esempio) ma in ogni caso WinMX per PC ha una sua rete proprietaria alla quale può accedere solo la versione PC :roll:

Giusto? :D

avrobay
05-06-05, 12:51
:lol: :lol: Raga... :lol:

ho un amico piccista appena passato a mac che vorrebbe un programma peer2peer che si appoggi ai server di WinMx... che cavolo gli consiglio?? :?

dovrebbero essere quei progz che si appoggiano alla rete OpenNap vero? :roll:


grazie :wink:
XNap, tanto per fare un esempio...
Attenzione però, esiste una vera e propria rete WinMX (NON OpenNap) per la quale, AFAIK, non esistono client per Mac.

Non lo sapevo. Credevo che le reti di winmix e di opennap fossero la stessa cosa.
Si impara sempre qualcosa. Grazie.

overlook
05-06-05, 15:52
:shock:

lascia perdere xnap(se propio lo vuoi usare la versione 2.5r3 è la meno peggio)

vai su lopster,per info basta andare alla sezione openap di questo forum!
nel topic troverai il link per scaricare la versione 1.2.2 ,la più recente e che va ancora alla grande anche su tiger :D

avrobay
05-06-05, 15:58
:shock:

lascia perdere xnap(se propio lo vuoi usare la versione 2.5r3 è la meno peggio)

vai su lopster,per info basta andare alla sezione openap di questo forum!
nel topic troverai il link per scaricare la versione 1.2.2 ,la più recente e che va ancora alla grande anche su tiger :D

Il link per lopster 1.2.2 si trova anche qui:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

overlook
06-06-05, 09:27
:shock:

lascia perdere xnap(se propio lo vuoi usare la versione 2.5r3 è la meno peggio)

vai su lopster,per info basta andare alla sezione openap di questo forum!
nel topic troverai il link per scaricare la versione 1.2.2 ,la più recente e che va ancora alla grande anche su tiger :D

Il link per lopster 1.2.2 si trova anche qui:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html


lo so..e hai fatto un lavoro utilissimo e chiarissimo,però davo per scontato che peciot conoscesse la home ,quindi gli ho indicato il topic perchè avrebbe trovato anche info e problemi in parte già affrontati e risolti :D
:smt003

peciot
06-06-05, 12:27
azz :shock: ho provato Lopster e, a parte l'interfaccia schifosa, funziona davvero bene :)

grazie raga :D