PDA

Visualizza Versione Completa : alternativa a cue-splitter?



duccio
03-01-10, 20:11
Ciao a tutti. :)
Non so perchè ma è da un po' che sto provando a utilizzare cue-splitter (come ho sempre fatto) con l'unico inconveniente che appena avvio il tutto mi dà "chiusura inaspettata"...
Ho convertito il file .ape con XLD che in genere preferisco a xACT + iTunes oppure a Max. Può essere solo quello?? Oltretutto provando ad utilizzare xACT non mi converte più in .aiff (nemmeno se spuntata l'opzione) ma solo in .wav

Esiste qualche alternativa a cue-spliter?

Lester
03-01-10, 20:16
Basta che con XLD prima apri il file .cue e poi l'.ape (o il flac o altro). Per xACT non saprei; è stato appena aggiornato a 1.71.

Cue-splitter è solo per ppc e, se sei su Leopard o Snow L., può essere che non sia più nemmeno del tutto compatibile.

duccio
03-01-10, 20:47
Basta che con XLD prima apri il file .cue e poi l'.ape (o il flac o altro).

Non me ne ero mai accorto, grazie mille :)


Per xACT non saprei; è stato appena aggiornato a 1.71.

Cue-splitter è solo per ppc e, se sei su Leopard o Snow L., può essere che non sia più nemmeno del tutto compatibile.
Infatti sono su intel e cue-splitter era una vecchia bitudine che mi portavo dal PPC.
Su intel si apre normalmente l'interfaccia grafica ma poi non funziona in effetti.

comunque risolto con XLD, Grazie mille!
ciao
;)

Riker
03-01-10, 21:05
Su intel si apre normalmente l'interfaccia grafica ma poi non funziona in effetti.

Hai provato ad aprirlo con Rosetta?
Per alcuni programmi PPC funziona. ( es. VirtueDesktops)