PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Network IStatMenus



Jamesale
03-01-10, 15:35
Ciao ragazzi,ieri ho "sballato" il mio nuovo iMac 27" i7(Favoloso!!!)
Ho fatto tutte le installazioni e aggiornamenti del caso e ho anche installato questo bellissimo quanto utile programma "iStatMenus" per l'appunto....
Ho notato però che il menù del Network non mi segnala praticamente nessun flusso di dati ne in entrata ne in uscita rimane sempre a 0
La versione che ho installata è la 2.0
Premetto anche che navigo e scarico dalla rete senza alcun problema con Vuze aMule ecc... che mi segnalano correttamente nelle loro rispettive barre sia la velocità di UP che Down ma la barra del Network di iStatMenus rimane praticamente a 0
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App ma non cambia niente
Ho fatto persino il reset della PRAM...
Con l'altro iMac che possedevo non ho mai riscontrato questo tipo di problema...
Devo impostare qualcosa?
Diciamo che non mi è indispensabie ma è molto utile monitorare la velocità quando non ho aperto direttamente i programmi che ne stanno facendo uso.
Però la cosa è fastidiosa.
Grazie a quanti sapranno darmi una manina anche questa volta

Ozio77
03-01-10, 16:18
ciao
sembra sia un problema noto agli sviluppatori e che riguarda le ultime macchine prodotte
se cerchi in rete trovi vari riscontri
se ti può consolare ho riscontrato lo stesso problema col MacBook della mia ragazza (versione 6,1)
temo che l'unica cosa da fare sia attendere che sistemino il problema

Jamesale
03-01-10, 16:53
Ti ringrazio Ozio77
La cosa è alquanto fastidiosa però:x:x:x
Speriamo risolvano presto allora oppure se qualche altro utente ha risolto in qualche altra maniera.
Grazie ancora
Ale