PDA

Visualizza Versione Completa : convertitore mp3



mini_mida
24-12-05, 19:56
salve ragazzi, qualcuno mi sa dire un programmino freeware per convertire i file audio in mp3?
io Ho toast ma non mi dice quanto peseranno i file convertiti e se metto 3 giga di file audio (ad es: file aiff) a masterizzare mi dice che non c'è spazio sul disco anche se splitto l'opzione mp3
qualcuno sa aiutarmi?

Hartz
24-12-05, 19:59
salve ragazzi, qualcuno mi sa dire un programmino freeware per convertire i file audio in mp3?
io Ho toast ma non mi dice quanto peseranno i file convertiti e se metto 3 giga di file audio (ad es: file aiff) a masterizzare mi dice che non c'è spazio sul disco anche se splitto l'opzione mp3
qualcuno sa aiutarmi?

A partire da quale formato?

:vecchietto:

Se vai su VersionTracker (http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=convert+to+mp3&plt%5B%5D=macosx&x=0&y=0) e digiti Convert to mp3 ne trovi parecchi.

danielegenova
24-12-05, 20:01
A parte i wma e file "minori" puoi usare itunes :wink:

gnombyX
24-12-05, 20:01
come programma puoi utilizzare iTunes vai in preferenze->avanzate-importazione e scegli la qualita' in cui vuoi convertire i file audio aiff poi li selezioni e clicchi su avanzate (dalla barra in alto) e quindi su converti la selezione in mp3 (o aac se preferisci).
per quanto riguarda toast mi fa strano che non ti masterizzi 3Gb di file aiff. sei sicuro vhe stai masterizzando in formato dati e non audio? :roll:
:)

[edit] azz che velocita' ! quando ho cliccato per rispondere non c'erano ancora risposte :-o ...
... nessuno sta aiutando a preparare il cenone eh? :lol:

danielegenova
24-12-05, 20:05
... nessuno sta aiutando a preparare il cenone eh? :lol:

:lol: :lol:

Hartz
24-12-05, 20:16
nessuno sta aiutando a preparare il cenone eh? :lol:

No, io aiuterò dopo a farlo fuori… :lol: :lol:


:da ********* addosso:


:vecchietto:

sergiomac
25-12-05, 14:52
nessuno sta aiutando a preparare il cenone eh? :lol:

No, io aiuterò dopo a farlo fuori… :lol: :lol:


:da ********* addosso:


:vecchietto:
:da ********* addosso: :da ********* addosso:... Grande Orso :da ********* addosso:

mini_mida
25-12-05, 17:45
grazie per la diritta su versiontracker, itunes lo volevo evitare perchè poi mi devo sbattere a cancellare tutti i titoli e le tracce che mi salva a giro per il mac. Toast lo setto in masterizza cd audio e splitto l'opzione mp3 (dovrebbe convertire i file in mp3) ma non mi masterizza la cartella perchè troppo grande per un cd (in aiff è 3 giga ma in mp3 dovrebbe pesare meno).