PDA

Visualizza Versione Completa : problema chiavetta usb



ale.zero
29-12-09, 01:57
ciao ragazzi! ho un mac book pro 15! ogni volta che vado ad eliminare dei file da una chiavetta usb qualsiasi invece di aggiornarmi lo spazio libero che dovrei avere dall'eliminazione dei file rimane tutto cm se nn avessi fatto nulla... quindi mi tocca riformattarla cn windows per redenderla riutilizzabile cn mac.. cm faccio a risolvere il problema??

maina
29-12-09, 01:59
ma quando li elimini, esegui anche lo svuotamento del cestino?

per favore, scrivi un titolo pił descrittivo del problema

ale.zero
29-12-09, 02:34
scusa per il titolo! cmq. credo di aver risolto... nn eliminavo i file dal cestino... sn nuovo di mac! grazie dell'aiuto!

Votantonio
29-12-09, 02:40
sn nuovo di mac!
Evidente. Ma perchč tornavi al PC con Windows per riformattarla? Non potevi collegarla al tuo Mac ed utilizzare Utility Disco per effettuare questa operazione?
Leggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/formattare-inizializzare.html.

Peterpan
29-12-09, 11:50
scusa per il titolo! cmq. credo di aver risolto... nn eliminavo i file dal cestino... sn nuovo di mac! grazie dell'aiuto!

Per favore, non usare le abbreviazioni per scrivere. Ci teniamo all'uso di un linguaggio il piu' possibile...normale. Ne beneficia anche la ricerca all'interno del forum, per non parlare della leggibilita'.

Grazie.