PDA

Visualizza Versione Completa : Help: Applicazione Promemoria



tellaber@gmail.com
28-12-09, 17:00
Help!
Perchč non riesco a fare che un post-it con promemoria?

Non trovo un menų con delle opzioni. Per esempio come si cambia il colore del post? Sulla scrivania ho solo un post, se voglio farne uno nuovo devo prima salvare quello attuale, e una volta trasformato in file scompare e posso farne un altro ma sulla scrivania sempre solo uno.
Ho cercato in giro per vedere se trovavo una guida a promemoria ma niente ed ho anche guardato sul forum ma non ho trovato niente che mi facesse capire come accedere al menu delle opzioni ....

Votantonio
28-12-09, 17:08
Guarda meglio il menų di Promemoria. Se necessario apri l'Aiuto dell'applicazione. Trovi tutto lė, ed č tutto molto chiaro: Archivio=>Nuova nota, Colore etc...

tellaber@gmail.com
28-12-09, 18:01
Dov'č il menu?
Al doppio click sull'applicazione il menų č:

Opzioni - Mantieni nel dock - Apri al login - Mostra nel Finder
Nascondi
Esci

E nient'altro!

Votantonio
28-12-09, 18:06
Il menų di tutte le applicazioni (compreso il menų del browser che stai usando per comunicare con noi) lo trovi in alto nello schermo...

tellaber@gmail.com
28-12-09, 18:23
Oooooogesų!!!
Grazie e mille scuse per il disturbo .... Macbook č il mio regalo di Natale ....

Votantonio
28-12-09, 18:25
Devo dire che da principio avevo pensato ad uno scherzo o al giochetto di un troll...
Auguri per il tuo nuovo Mac. :smt039

maina
28-12-09, 19:48
Benvenuto tellaber :)

Una cortesia: non usiamo la parola "help" nei titoli, anzi...non la usiamo proprio. Su Mac Peer scriviamo titoli chiari e descrittivi del problema. Ti prego di tenerne conto in futuro. Grazie