PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Word Office 2008 mac



computer
27-12-09, 12:20
Ho installato Office 2008 sul mio vecchio I BooK G4 e tutto funziona perfettamente.
Recentemente ho acquistato un IMac con sistema operativo Snow Leopard e ho installato Office 2008.
Ho problemi con Word che non riesco a risolvere.
Per esempio quando voglio inserire una tabella mi si chiude e appare la solita scritta "si e' verificato un errore in microsoft Word. L'applicazione verra' chiusa.
Ho provato a disinstallare e installare di nuovo office ma nulla da fare.
Ho buttato tutte le cash e tutto quanto riguarda office presenta nella libreria- preferenze ma l' errore persiste.
Ho fatto tutti gli update possibili ma senza esito positivo.
Qualcuno mi dice che il problema sta in Snow Leopard e di aspettare un aggiornamento del sistema.
Premetto che non sono un esperto e quindi cerco qualcuno che mi possa dare un aiuto.
Grazie e Buona Anno a tutti voi.

felice
27-12-09, 12:27
Io ho iMac 20 con Snow Leopard 10.6.2 e non ho alcun problema.

rob
27-12-09, 16:01
Hai installato Rosetta? http://tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42035&highlight=office+2008+problemi
Vedi anche questa discussione http://tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36725&highlight=office+2008+problemi. Il controllo ortografia può creare problemi a Word 2008.

felice
27-12-09, 16:44
Il problema dovuto al controllo ortografia si verifica solo per le edizioni "speciali" non aggiornabili.

computer
27-12-09, 20:49
Grazie per le vostre risposte.
Le ho provate un po' tutte ma il problema non si risolve.
Per il momento uso OpenOffice e poi in seguito si vedra'.

felice
27-12-09, 23:16
Grazie per le vostre risposte.
Le ho provate un po' tutte ma il problema non si risolve.
Per il momento uso OpenOffice e poi in seguito si vedra'.

ma è una copia con licenza?

computer
28-12-09, 11:50
Si, e' un acquisto con licenza.

Votantonio
28-12-09, 13:49