PDA

Visualizza Versione Completa : impiega molto tempo a caricare le pagine mac osx snow leopard



francesco-60
27-12-09, 00:13
impiega molto tempo a fare il caricamento delle pagine mac osx snow leopard cosa puo essere

Padmé Amidala
27-12-09, 00:16
Le pagine di un documento Word?

francesco-60
27-12-09, 00:31
con tutte le pagine

meigel
27-12-09, 00:48
Ciao francesco-60, benvenuto :)

Cerca di fornire più informazioni altrimenti sarà impossibile che qualcuno ti aiuti.
Non si è capito di quali pagine stai parlando; le pagine web? Hai un problema con la navigazione internet?

francesco-60
27-12-09, 00:58
si con le pagine web ho la connesione internet con chiavetta usb potrebbe essere per quello grazie ancora

Padmé Amidala
27-12-09, 01:41
Ah, ecco quindi è un browser o navigatore che ci mette una vita a caricare le pagine e non mac os snow Leopard. Ma quale navigatore, non mi pare di leggerlo. Opera? Safari, Firefox, tutti? Ma hai provato con uno solo?

Jonny&Mary
27-12-09, 01:49
Snow 10.6.2 non dovrebbe presentare questo problema, nel Finder perlomeno, per quanto riguarda Safari prova cambiando i DNS con quelli di OpenDns, le pagine dovrebbero caricarsi più velocemente...

Ciao J&M

francesco-60
27-12-09, 02:07
Ah, ecco quindi è un browser o navigatore che ci mette una vita a caricare le pagine e non mac os snow Leopard. Ma quale navigatore, non mi pare di leggerlo. Opera? Safari, Firefox, tutti? Ma hai provato con uno solo?

io uso safari ma il discorso del caricamento lento delle pagine web non so da cosa puo dipendere

francesco-60
27-12-09, 02:14
purtroppo non ho esperienza in questo argomento ringrazio comunque per le risposte

Votantonio
27-12-09, 06:27
si con le pagine web ho la connesione internet con chiavetta usb potrebbe essere per quello grazie ancora
Sì, è possibile. Non hai detto però da quanto tempo hai questo problema, potrebbe anche essere temporaneo...
Per scrupolo controlla di non avere malware, fai un controllo da Terminale seguendo la procedura chiaramente descritta al post n°4 di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41896.

francesco-60
27-12-09, 21:00
grazie ancora per il cnsiglio appena ho un attimo di tempo verifico poi faccio sapere ciao

francesco-60
28-12-09, 23:03
ciao votantonio il problema che impiegava molto tempo a caricare le pagine web ora non lo fa piu. prima durante la navigazione internet tenevo attivata lapplicazione transmission che uso per scaricare film e musica probabilmente era quello che mi faceva rallentare il caricamento delle pagine.ho fatto anche il controllo che mi ai consigliato e tutto a posto. grazie di tutto ancora e buone feste

Peterpan
28-12-09, 23:25
E' così. Ti invito a fare un giro su questa pagina http://www.tuttologia.com/tutorial/ ed a leggere i tutorial che ti dovessero interessare. In quelli dedicati al p2p avresti trovato la spiegazione e il modo per evitare il problema che hai sperimentato.

Nota a margine: capire quale fosse il problema, senza che ne dessi un minimo di descrizione, a partire dal tipo di mac, sistema operativo e programmi in uso era impossibile.