PDA

Visualizza Versione Completa : fonti zero



Blaut
24-12-05, 16:07
Buone abbuffate a tutti.

Sources sono le fonti, giusto? perchè nella lista dei download nel campo Sources trovo tutti file in queste condizioni: 0 (0)........0 (0).....1 (0)....0/8(0).....ecc. ecc. Tutto fino a poco tempo fa procedeva regolare


Uso. Amule ver. 2.0.0 adsl 2M osx panther


Buon Natale macpeeriani.

gnombyX
24-12-05, 16:59
perche' e' Natale...siamo tutti piu' buoni... e anche aMule vuole che compri l'originale di quello che stavi scaricando :P :lol:

a parte gli scherzi, forse sei stato sconnesso dal server oppure semplicemente si tratta di una delle sincopi passeggere di cui soffre aMule. prova a lasciarlo tranquillo qualche minuto e vedi se la situazioe migliora. In caso contrario riavvialo :wink:

Blaut
26-12-05, 17:20
Ciao gnombyx ho fatto tutto il possibile, ormai sono sei giorni che il mulo sta zoppicando l'unica cosa che va bene sono i file che metto in down dalle nuove ricerche il resto è tutto fermo, anche se ogni tanto ripartono dei file da sempre fermi, cosa sta succedendo?

un saluto e auguri di nuovo.

Blaut
27-12-05, 12:09
Ora ho solo un file in download che scende a 70 KBs, ma è di recente inserimento, il resto è completamente fermo.


Ho bisogno di aiuto

Sondaggio
27-12-05, 12:53
Se ti può tirar sù di morale il mio non si connette nemmeno :x

Non sò da che parte prendere...... :roll:

Blaut
27-12-05, 13:08
sondaggio, vedo che stiamo sulla stessa barca

danielegenova
27-12-05, 14:06
Ragazzi, succede. Io non ho la formula però direi che la condivisione di tanti file richiesti è la migliore strategia. E' poi chiaro che se scaricate un file che è posseduto da molti è più veloce... Naturalmente, inoltre, do per scontato che abbiate la versione con Kad. :)

Blaut
27-12-05, 15:33
questo lo ignoro

danielegenova
27-12-05, 15:35
questo lo ignoro

Scusa che cosa ignori? :???:

Blaut
27-12-05, 18:12
quel che so è che ho amule ver.2.0.0 adsl 2mega ed osx 10.3.9 il resto è ignoranza.

Danielegenova sapresti spiegarmi questo?

nel log di amule, dopo un pò che mi connetto ad un server, per numerosi file,di vecchia data, compare questo aviso:

(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.

Cè una soluzione a far ripartire questi download?

il post precedente era sconforto. Ciao

danielegenova
27-12-05, 18:17
quel che so è che ho amule ver.2.0.0 adsl 2mega ed osx 10.3.9 il resto è ignoranza.



Se non sbaglio la tua versione non supporta kad. Se fosse così prima di ogni cosa aggiorna alla versione con supporto kad :wink:
Per capirlo basta che hai questo:

http://img324.imageshack.us/img324/7797/kad1ki.jpg

navarf
27-12-05, 18:21
Le versioni che supportano kad dovrebbero essere le Cvs..ma poi è uscita anche la versione normale 2.0.3 mi sembra.
Comunque un consiglio:


P A S S A T E A D A M U L E C O N S U P P O R T O K A D
[U]

E' molto più migliorissimo. :wink:

Blaut
27-12-05, 21:06
potete darmi delle dritte riguardo al download e all'aggiornamento, come mantenere i propri crediti, lista download, ecc.. ecc..

saranno pure banalità ma che volete? ci dovranno pur essere dei principianti o no?



un saluto.

P.S

credete che con l'aggiornamento tutto sarà più roseo?

gnombyX
27-12-05, 21:51
potete darmi delle dritte riguardo al download e all'aggiornamento, come mantenere i propri crediti, lista download, ecc.. ecc..

saranno pure banalità ma che volete? ci dovranno pur essere dei principianti o no?



un saluto.

P.S

credete che con l'aggiornamento tutto sarà più roseo?

teoricamente nulla dovrebbe andare perso ma se proprio vuoi stare in una botte di ferro fai un backup della cartella invisibile .amule che trovi nella home (casetta) del tuo utente e il file org.amuleaMule.plist :)

Blaut
28-12-05, 16:35
Signori molte e grazie,

Danielegenova ora sono Amule cvs rev. 6168, ho dato una smossa nei settaggi del mulo, ora ho:
Velocità di downloaad media (sessione): 54.48 KB/s
Velocità di download massima (sessione) 161.57 KB/s

Ottimi risultati ma il problema continua a manifestarsi, questi risultati riguardano file inseriti questa mattina, per il resto zero.

la sostituzione con la nuova versione del client, non mi ha data nessun problema, tutto è rimasto come prima, credtiti, liste, ecc.

Grazie ancora :???: :D

Blaut
28-12-05, 22:39
Sono sempre io, ciao.

le cose non vanno molto bene, in quanto tutta la mia lista è in attesa eccetto i file inseriti questa mattina.


Ho un file del 27/11/2005 del quale mi mancano 10 Mb per terminarlo, ma sotto la voce fonti troviamo: 0/1+2(0) come si può ripristinare tutti i miei file in attesa, soprattutto questo?

Rispondetemi sto disseminando ovunque post per tale problema ma niente, non voglio la soluzione su un piatto d'argento, ma almeno capire se qualcuno di voi può aiutarmi.

a tutti i macpeerer saluti.

danielegenova
28-12-05, 22:42
Sono sempre io, ciao.

le cose non vanno molto bene, in quanto tutta la mia lista è in attesa eccetto i file inseriti questa mattina.


Ho un file del 27/11/2005 del quale mi mancano 10 Mb per terminarlo, ma sotto la voce fonti troviamo: 0/1+2(0) come si può ripristinare tutti i miei file in attesa, soprattutto questo?

Rispondetemi sto disseminando ovunque post per tale problema ma niente, non voglio la soluzione su un piatto d'argento, ma almeno capire se qualcuno di voi può aiutarmi.

a tutti i macpeerer saluti.

Capita a tutti di trovarsi alcune volte in una situazione simile alla tua. Io sono 5 giorni che devo scaricare 5 mega :evil:

Blaut
28-12-05, 23:42
rieccoci qui
ciao danielegenova, semplicemente mi dici di aspettare?
Bene alla prossima.


ciao e grazie per l'interessamento.

danielegenova
28-12-05, 23:45
rieccoci qui
ciao danielegenova, semplicemente mi dici di aspettare?
Bene alla prossima.


ciao e grazie per l'interessamento.

Si, ti direi di aspettare :wink:

navarf
28-12-05, 23:49
Sono sempre io, ciao.

le cose non vanno molto bene, in quanto tutta la mia lista è in attesa eccetto i file inseriti questa mattina.


Ho un file del 27/11/2005 del quale mi mancano 10 Mb per terminarlo, ma sotto la voce fonti troviamo: 0/1+2(0) come si può ripristinare tutti i miei file in attesa, soprattutto questo?

Rispondetemi sto disseminando ovunque post per tale problema ma niente, non voglio la soluzione su un piatto d'argento, ma almeno capire se qualcuno di voi può aiutarmi.

a tutti i macpeerer saluti.

domanda assurda: ma non è che hai i file in download corrotti?
prova a riscaricarli da zero!

Blaut
29-12-05, 10:27
ciao navarf, nel log di amule non si parla di file corrotti ma di:

(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.


Questo avviene in fondo per un 3 o 4 file, i quali ho messo in stop ma con risultati indifferenti.

Proseguo dicendo che i file inseriti ieri mattina sono tutti giunti(velocità eccezionali) e da un'ora il down è a 2KBs staremo a vedere.

E' posssibile che i file interrotti sono la causa della corrente che è andata via pochi giorni fa?

Vi saluto tutti aspettando il 2006

TheCube
29-12-05, 11:21
(data) Warning [nomeserver] NG: This file is a 'well know incomplete ' file please stop trying to dowloaded://file <nomefile> e una sequenza di numeri e lettere in maiuscolo.

E' posssibile che i file interrotti sono la causa della corrente che è andata via pochi giorni fa?

Non si tratta di file interrotti ma di file "notoriamente" incompleti, ovvero di file di cui NON esiste nemmeno una copia COMPLETA sulla rete edonkey (almeno per quanto ne sa il server "segnalatore").
In buona sostanza ti viene consigliato di smetterla di provare a scaricarli :lol:

danielegenova
29-12-05, 12:01
Nel mio caso (credevo fosse il caso di Blaut) capita che ci siano poche fonti che vanno e vengono (le persone che hanno il file chiudono amule o lo spengono) e quindi aspettando dopo qualche giorno, settimana o mese si riesce a scaricare 8)